Il nuovo ristorante di Londra che offre cibo gratis a vita a chi si farà tatuare il suo logo!

2776
AEMORGAN

Tenetevi pronti perché sabato 18 Settembre Poke House, la famosissima catena di poke californiana, aprirà il suo primo ristorante a Portobello Road nel quartiere di Notting Hill!

Questo format di ristorazione giovane e innovativo ormai famoso in tutto il mondo è nato nel Novembre 2018 grazie all’idea di Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, due amici che avevano voglia di portare uno spicchio di California in ogni città. L’offerta gastronomica su cui hanno puntato è il poke bowl, il piatto a base di pesce crudo servito alla maniera della West Coast.

L’iniziativa ingegnosa ha spopolato in ogni angolo del globo tanto che ad oggi Poke House opera nel Regno Unito, in Italia, in Spagna, in Portogallo e in Francia con all’attivo più di 55 locali. Il menù è ricchissimo e comprende la gamma principale dei poke più diffusi in California.

C’è, anche, la possibilità di creare personalmente il proprio piatto in quanto il marchio offre una miriade di ingredienti da combinare tra cui 6 basi, 12 cibi proteici, 18 verdure, 17 condimenti e 7 salse. Inoltre in ogni stagione viene introdotta una ricetta speciale in edizione limitata per completare l’offerta principale.

In occasione della nuova apertura a Londra, Poke House ha voluto fare le cose in grande ospitando all’interno del locale alcuni dei più famosi tatuatori della città che disegneranno a titolo gratuito. Si tratta del team di Ricky William che creerà per i clienti disegni ispirati alla California: tra gli artisti ci saranno Kamil Arthur, Marcin Potoczny, Ellie Nancy-Mae, YesYesRudeBoy e Charlotte Glatt.

E c’è di più: chi deciderà di farsi tatuare il logo di Poke House riceverà poke gratis a vita! L’iniziativa prende il nome di “Poke for Life” e sarà valida solo per i partecipanti del 18 settembre 2021. Il tatuaggio rappresenterà il classico pesciolino del marchio e permetterà di ricevere un massimo di 4 Poke al mese da un qualsiasi negozio Poke House nel Regno Unito.

Vi ricordiamo che, chiunque volesse tatuarsi, dovrà necessariamente essere maggiorenne dimostrandolo con un documento d’identità valido in UK. In più verrà richiesto di firmare un modulo in cui si dichiara di essere sani fisicamente e di possedere capacità di intendere e di volere.