Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 giugno al 3 luglio

694
AEMORGAN

State cercando una nuova opportunità di carriera nel mondo del marketing, della comunicazione, del customer service o della logistica? Date un’occhiata allora alle migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022. In bocca al lupo!

1. Marketing Communications Specialist

Datore: Ascheri & Partners Ltd
Dove: Londra
Settore: marketing
Livello: entry level/con esperienza minima
Stipendio: £2,000-2,500 al mese
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla (e sa scrivere in) italiano e inglese fluentemente, sa usare internet, Excel, Word e PowerPoint, ha ottime capacità organizzative e comunicative. Avere esperienza pregressa nel ruolo è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta, nel ruolo di Marketing Communications Specialist, si occuperà di supervisionare l’organizzazione e la promozione di eventi, webinar e incontri, e di gestire la comunicazione online e offline dell’azienda con i clienti attuali e quelli potenziali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Spanish or Italian speaking EMEA Marketing Specialist

Agenzia: The Language Business
Dove: Londra (lavoro ibrido da remoto/in sede)
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla (e sa scrivere in) italiano o spagnolo fluentemente, è laureato, ha esperienza pregressa di lavoro in un ambiente dinamico (meglio se nel settore videoludico o dell’intrattenimento), sa gestire progetti complessi, è preciso e affidabile, sa costruire relazioni con i vari stakeholder, sa utilizzare dati da fonti diverse per preparare report, modelli e previsioni, conosce il settore del gaming, è appassionato di marketing e videogiochi, è creativo e organizzato.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda internazionale di produzione di videogiochi e intrattenimento. Nel ruolo di EMEA Territory Marketing Specialist (Spain/Italy), supporterà e contribuirà a implementare le attivazioni marketing sul territorio nei marcati EMEA con focus su Spagna e Italia.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Spanish or Italian speaking PR & Communications Manager

Agenzia: The Language Business
Dove: Londra (lavoro ibrido da remoto/in sede)
Settore: PR e comunicazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £60k-75k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla (e sa scrivere in) italiano o spagnolo fluentemente, è laureato, ha esperienza pregressa di lavoro nella comunicazione con la stampa e i creators (idealmente per un brand di intrattenimento), ha eccellenti capacità organizzative e di pianificazione, sa stabilire priorità, è intraprendente, ha la possibilità di viaggiare, è sicuro e proattivo, è appassionato di gaming e intrattenimento.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda internazionale di produzione di videogiochi e intrattenimento. Come PR & Communications Manager, dovrà gestire e implementare la strategia comunicativa per i lanci dei videogiochi sul mercato spagnolo e italiano.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

4. EMEA Customer Service Team Leader

Agenzia: French Selection
Dove: Londra
Settore: moda
Livello: con esperienza
Stipendio: £45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale sa creare relazioni a tutti i livelli, è multi-tasking, è proattivo nell’assicurare al cliente e al team un servizio positivo, è analitico, sa gestire situazioni complesse. Parlare una lingua tra italiano, spagnolo, tedesco e francese (oltre all’inglese) è un vantaggio.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda di moda all’ingrosso e sarà responsabile, insieme al CS Manager, della formazione e dello sviluppo del team in modo da raggiungere gli standard di performance richiesti.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. EMEA Demand Planner

Agenzia: French Selection
Dove: Londra
Settore: moda
Livello: con esperienza
Stipendio: £47k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale è entusiasta e ben organizzato, ha esperienza pregressa nel merchandising e negli acquisti, sa comunicare con i colleghi a tutti i livelli e di tutti i paesi, ha una buona conoscenza di Excel, conosce i canali di vendita e sa pianificare la domanda di vendita, è attento, ha eccellenti capacità organizzative, sa coordinare un team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda di moda all’ingrosso e sarà responsabile della pianificazione della domanda e dell’inventario di specifici prodotti ogni mese o ogni stagione nella regione EMEA. Inoltre, su base stagionale, deciderà la quantità di stock da comprare e stabilirà le date di consegna con le industrie.

Per maggiori info e candidarsi  fate clic qui.