Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 novembre al 4 dicembre

1546
AEMORGAN

Siamo quasi arrivati a dicembre (incredibile!), ma se invece di iniziare a pensare alle vacanze siete interessati a trovare un nuovo lavoro, siete nell’articolo giusto. Come ogni lunedì, vi segnaliamo le migliori offerte di lavoro per voi italiani a Londra! Nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, troviamo posizioni per nanny, chef, esperti di customer service, Senior Recruiter e curatori museali per il British Museum. In bocca al lupo!

1. Nanny

Agenzia: Exclusive Household Staff
Dove: Belgravia (Londra centrale)
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-45k l’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale parla inglese e una lingua tra italiano e spagnolo fluentemente, ha esperienza pregressa come nanny, conosce il metodo Montessori, è gentile e socievole, sa ballare e cantare, sa preparare i pranzi, ha passaporto europeo per viaggiare con la famiglia senza visto.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come nanny occupandosi di una bambina di 2 anni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sous Chef

Datore: Lina Stores
Dove: Londra N1C
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-38k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza come chef, sa cucinare molto bene, è appassionato di cucina italiana, ha il certificato H&S/Food Hygiene almeno di livello 2, ha una forte etica del lavoro, è flessibile, sa lavorare in team. Parlare italiano è un vantaggio, ma non è essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta darà supporto all’Head Chef nella gestione della cucina del ristorante. Assisterà nella gestione del team, si assicurerà che siano rispettati gli standard di qualità, efficienza, igiene e pulizia, preparerà piatti e ricette sia moderni che tradizionali della cucina italiana.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Client Management Associate – Italian Speaking

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment
Dove: Londra – ibrido (remoto/ufficio)
Settore: servizi finanziari
Livello: con esperienza
Stipendio: £50k-65k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, sa usare in modo avanzato Microsoft Office (incluso Excel), è attento ai dettagli e preciso, ha eccellenti capacità scritte e verbali, è a suo agio a lavorare in piccoli team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà con i team Client Management, Client Service, Operations e Produzione per fornire supporto ai clienti in modo accurato e veloce, aiuterà a creare il percorso di formazione per i clienti e i processi relativi ai sistemi di pagamento internazionale, supporterà i nuovi clienti, fornirà supporto al team Client Support, revisionerà le interazioni con i clienti su base mensile.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Monument Trust British Drawings Curator

Datore: The British Museum
Dove: Londra 
Settore: museale
Livello: con esperienza
Stipendio: £30,955 all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato
Scadenza candidature: 19 dicembre 2022 a mezzanotte

Requisiti: il candidato ideale parla e sa scrivere in inglese, comprende un testo scritto in una lingua tra tedesco, olandese, italiano o francese, è laureato in lingue, storia dell’arte, storia o disciplina affine, ha esperienza nella ricerca e pubblicazione in campo artistico, ha esperienza nel campo del disegno britannico pre-1900, ha esperienza di gestione di budget, progetti e persone.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà studiare e fare ricerca sulle collezioni di disegno britannico pre-1900 del museo, aggiornare e migliorare il catalogo online dei disegni pre-1900, raccogliere fondi per sviluppare progetti di ricerca su queste collezioni, rendere le collezioni pubbliche tramite pubblicazioni, esposizioni, comunicazioni.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Senior Recruiter

Datore: Client Server
Dove: Londra
Settore: risorse umane
Livello: senior
Stipendio: £35k-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale è un Senior Recruiter che ha lavorato con clienti che hanno sede in Europa, ha esperienza nella gestione e formazione di team, sa negoziare, sa gestire tutte le fasi di assunzione di un candidato, si impegna nell’offrire il miglior servizio possibile ai clienti. Saper parlare francese, italiano, tedesco o polacco è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà per Client Server seguendo l’assunzione di nuovo personale al di fuori del Regno Unito in tutte le fasi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.