Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 gennaio

1356
AEMORGAN

Eccoci al primo appuntamento del 2022 con la rubrica sulle migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra (no, non andiamo mai in vacanza)! Per la settimana dal 3 gennaio al 9 gennaio, vi segnaliamo diverse opportunità nella ristorazione – dal ruolo di cameriere a quello di Bartender – come Fashion Production Assistant, Manager nelle Risorse Umane per una grande catena di hotel di lusso e Brand Manager per Eataly London. In bocca a lupo!

1. Bartender

Datore: The Italian Greyhound
Dove: Marylebone, West London
Settore: Ristorazione
Livello: Con minima esperienza
Stipendio: fino a £13 all’ora
Tipo di contratto: part-time o full-time

Requisiti: Il candidato ideale è appassionato di ristorazione e ospitalità, è socievole e carismatico, ha eccellenti capacità comunicative, ha almeno 6 mesi d’esperienza come bartender, conosce bene i cocktail.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come barista all’interno di un ristorante a Marylebone, con l’obiettivo di garantire un’esperienza di alto livello ai clienti e un servizio impeccabile.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Waiter/Waitress

Datore: Prezzo St Martins Lane
Dove: Central London
Settore: Ristorazione
Livello: Entry Level/Con minima esperienza
Stipendio: £8.36 – 8.91 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha eccellenti capacità di customer service, è appassionato di cucina, sa lavorare in un ambiente dinamico, è preciso, sa lavorare in team, ha una personalità socievole e calorosa.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come cameriere/a all’interno di un ristorante italiano al centro di Londra.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Fashion Production Assistant

Agenzia: Four Seasons Recruitment
Dove:
South East London
Settore: Moda, Logistica
Livello:  Con esperienza minima
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha un livello avanzato o intermedio nell’uso di Excel, conosce le regole per le spedizioni internazionali, ha due anni d’esperienza pregressa in un ruolo simile, ha eccellenti capacità comunicative, è molto organizzato. Parlare l’italiano (o l’Hindi) è un requisito desiderabile.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per un’azienda specializzata nella produzione di costumi da bagno di lusso, all’interno del team Development & Production. Il/la Fashion Production Assistant si occuperà della gestione degli ordini, della loro spedizione e della reportistica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Brand Manager

Datore: Eataly Retail UK
Dove: City of London
Settore: PR, Eventi, Marketing
Livello: Manager
Stipendio: fino a 45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza rilevante nel marketing, ha esperienza nel settore dell’ospitalità o ristorazione, ha esperienza nella gestione delle persone, ha un’ottima conoscenza della scena londinese per quanto riguarda Food & Beverage, ha esperienza nell’organizzazione di eventi, gestione Social Media e PR, è appassionato di cibo e di cultura italiana, sa lavorare con più team, ha eccellenti capacità comunicative in inglese, può lavorare in UK, ha la possibilità di essere flessibile a livello di orari lavorativi (richiesto a volte lavoro serale o nel weekend).

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per Eataly London. Nel ruolo di Brand Manager, sarà responsabile di tutte le campagna di brand, comunicazione ed eventi, incluse attività di PR, partnership ed eventi sia B2C che B2B, insieme al Marketing Manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Human Resources Manager

Datore: Rocco Forte Hotels
Dove: St. James, South West London
Settore: Risorse Umane
Livello: Con esperienza
Stipendio: Fino a £45k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha 3 anni d’esperienza nelle Risorse Umane, ha esperienza nella gestione delle buste paga tramite apposito software, ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali, sa costruire relazioni interpersonali, ha ottime capacità organizzative e amministrative, è preciso. Tra i requisiti desiderabili ma non essenziali troviamo anche avere esperienza nell’uso di GSuite, di Sage, e nella scrittura di documentazione commerciale, conoscere una lingua tra italiano e tedesco.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nell’ufficio centrale di Rocco Forte Hotels in Jermyn Street, a Londra, che ha una rete di 16 proprietà di lusso in 12 paesi. L’HR Manager dovrà fornire supporto al Group HR Director e agire come coordinatore dei team HR regionali; inoltre, sarà responsabile delle attività quotidiane di HR e del pagamento degli stipendi per il team dell’ufficio centrale.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.