Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 luglio

945
AEMORGAN

Siete a Londra e volete trovare un nuovo impiego?  Tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 4 all’11 luglio 2021, oggi vi segnaliamo posizioni per Nanny, Night Guest Service Ambassador, esperti di vendite, camerieri ed esperti amministrativi. In bocca al lupo!

1. Nights Guest Service Ambassador

Datore: Aparthotel Adagio London Stratford
Dove: Stratford, East London
Settore: hotellerie
Livello: con esperienza
Stipendio: £18,686 – £25,612 all0anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha passione per il servizio clienti e l’accoglienza degli ospiti, è preciso e vuole trasmettere energia positiva, è curioso, audace, socievole, è a suo agio in tutte le situazioni.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Night Guest Service Ambassador, accogliendo gli ospiti in arrivo all’hotel e seguendoli per la durata del loro soggiorno.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Nanny

Agenzia: myTamarin
Dove: Knightsbridge
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £11-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio lavoro: settembre 2021

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese, ha almeno 3 anni d’esperienza come nanny, è caloroso, socievole e affettuoso, ha intenzione di cercare un lavoro a lungo termine con la famiglia, può viaggiare verso gli USA (con passaporto UE). Parlare una lingua tra italiano, francese e spagnolo è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà di 2 gemelle di 6 mesi. Le mansioni includono aiutare la mamma con le bambine, creare giochi e attività che possono aiutare la crescita delle gemelle, viaggiare con la famiglia durante le vacanze.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Account Executive

Agenzia: Give a grad a go
Dove: Soho
Settore: vendite
Livello: entry level/con esperienza
Stipendio: £30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale parla fluentemente italiano e inglese, ha da zero a 2 anni d’esperienza nel settore del recruitment, della ricerca di mercato, è molto motivato, sa fare cold call, sa ricevere feedback e metterli in pratica velocemente, ha ottime capacità comunicative, sa svolgere più task contemporaneamente, è neo-laureato.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà di contattare potenziali nuovi esperti, usando tecniche di vendite e recruiting efficaci, prendere parte a progetti su richiesta del Manager, identificare esperti di livello mondiale, collaborare con i membri senior del team per ampliare le ricerche.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Waiting Staff

Datore: Prezzo King’s Cross
Dove: Central London
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £8.36-8.91 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale ha eccellenti capacità di customer service, è appassionato di cibo, la capacità di lavorare in un ambiente dinamico, è attento ai dettagli, è flessibile, ha la capacità di consigliare i nostri prodotti con passione genuina.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come cameriere/a in uno dei ristoranti di una nota catena di ristorazione italiana a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Bilingual Client Service Representative

Agenzia: Language Matters Recruitment Consultants
Dove: Central London (al momento da remoto)
Settore: supporto amministrativo
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla inglese fluentemente + una lingua tra italiano, tedesco o spagnolo, ha esperienza in un ruolo di client service, ha eccellenti capacità comunicative e di ascolto, sa gestire bene le richieste dei clienti, sa gestire relazioni con diversi clienti, ha capacità informatiche, è interessato alla tecnologie, sa lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta fornirà supporto e sarà il primo punto di contatto con i clienti italiani, tedeschi, spagnoli e inglesi, si assicurerà che tutte le mail e le chiamate rispondano al Service Level Agreement, fornirà un servizio clienti ad alti livelli.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui