Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 dicembre all’11 dicembre

532
AEMORGAN

Il vostro sogno di questo inizio dicembre è trovare un nuovo lavoro a Londra? Come ogni lunedì, vi segnaliamo le migliori offerte di lavoro per italiani! Nella settimana dal 5 all’11 dicembre 2022, troviamo posizioni per Team Assistant, esperti di vendita, segretari in ambito legale ed esperti nel supporto tecnico informatico. In bocca al lupo!

1. Team Assistant/ PA Italian Speaking

Agenzia: CV&Coffee Recruitment
Dove: Mayfair (Londra centrale)
Settore: amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-40k l’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time

Requisiti: il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, ha esperienza di almeno un anno come Team Assistant, sa usare bene Excel, è laureato in Business Administration o simili, ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali.

Principali Responsabilità: la persona scelta supporterà il team nella gestione dell’ufficio londinese, si occuperà della contabilità generale e delle forniture per l’ufficio, organizzerà la prenotazione e la pianificazione degli incontri e i transfer internazionali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Client Account Coordinator

Agenzia: Handle Recruitment Ltd
Dove: Londra
Settore: vendite, customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £93-103 al giorno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Inizio del lavoro: gennaio 2023

Requisiti: il candidato ideale ha eccellenti capacità comunicative scritte e orali sia in inglese che in una lingua tra italiano, francese o spagnolo, ha esperienza nel customer service, ha capacità di problem solving, sa usare software CRM come Salesforce.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà con il team Sales per assicurare l’onboarding di nuovi clienti, si relazionerà direttamente con i clienti per telefono ed email, cercherà di risolvere i problemi nel servizio, fornirà report agli stakeholder interni, darà supporto alle vendite e nel migliorare i processi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Legal Secretary

Agenzia: Law Choice Recruitment
Dove: Londra
Settore: amministrazione/legale
Livello: con esperienza
Stipendio: £32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha un minimo di esperienza come segretaria/segretario nel settore legale.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come segretaria/segretario in un piccolo ufficio legale londinese che fa parte di uno studio più grande.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Wholesales Sales Manager

Agenzia: Michael Page
Dove: Mayfair (Londra centrale)
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla e sa scrivere in inglese e italiano, ha almeno 3 anni d’esperienza nel mondo delle vendite all’ingrosso, ha ottime capacità di negoziazione e di vendita, è preciso e organizzato, ha capacità gestionali, sa lavorare in team, è flessibile, conosce bene il settore moda, ha ottime capacità informatiche, tra cui Excel, ha la patente di guida inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Wholesale Sales Manager e sarà responsabile dell’implementazione della strategia di vendita all’ingrosso dell’azienda in UK e Irlanda.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. French or Italian speaking Senior IT Support

Agenzia: Language Matters Recruitment Consultants Ltd
Dove: Londra
Settore: farmaceutico, supporto tecnico
Livello: senior
Stipendio: £55k-65k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale parla inglese e una lingua tra francese e italiano fluentemente, ha esperienza nel customer service, ha ottime capacità comunicative, sa comunicare in modo professionale al telefono, ha buone capacità informative, sa lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nel team Help Desk di un’azienda farmaceutica internazionale con sede a Londra. Le mansioni includono: fornire supporto tecnico-informatico ai membri dell’azienda, supportare nelle riparazioni di funzioni audio/video nelle sale conferenze, interfacciarsi con gli stakeholder esterni e fornitori.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.