Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 dicembre

868
AEMORGAN

Ok i mercatini di Natale e le piste di pattinaggio… ma a dicembre è possibile trovare lavoro a Londra? La risposta è sì: le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 6 al 12 dicembre 2021 sono davvero interessanti! Ci sono possibilità in aziende importanti come Alexander McQueen e Yoox Net-A-Porter, ma anche nella logistica, come Personal Assistant e nel settore delle vendite con stipendi fino a 100k. In bocca al lupo!

1. Alexander McQueen Graduate Trainee

Datore: Gruppo Kering (Alexander McQueen)
Dove: Londra centrale
Settore: Moda e sostenibilità
Livello: Entry Level
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: Tirocinio, full-time

Requisiti: Il candidato ideale è laureato in un ambito legato all’ambiente e alla sostenibilità, ha eccellenti capacità organizzative, è proattivo e preciso, rispetta le scadenze, sa gestirsi in autonomia, ha eccellenti capacità comunicative, sa interfacciarsi con vari professionisti, conosce la suite di Microsoft Office (Excel, Word e PowerPoint). Conoscere l’italiano è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Sustainability Graduate Trainee nel team Sustainability di Alexander McQueen, rispondendo al Sustainability Manager e lavorando sotto la direzione del Director of Strategic Projects & Transformation. In questo ruolo assisterà il team nella messa a terra dei progetti e nella gestione di mansioni amministrative giornaliere, avendo la possibilità di comprendere come si sviluppa e cosa comporta la corporate sustainability in un brand di alta moda.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Logistics & Distribution Manager Italian Speaking

Agenzia: CV&Coffee Recruitmnent
Dove: Central London (da remoto)
Settore: Logistica
Livello: Con esperienza
Stipendio: £45k-55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato parla italiano e inglese fluentemente, è laureato in economia o ingegneria, ha esperienza pregressa nella gestione di magazzini di terze parti e di trasporti, ha esperienza nel settore del beauty/cosmetica o nella distribuzione internazionale, ha esperienza nei sistemi ERP ERP, WMS, EDI, ha ottime capacità di project management, è diplomatico e sa negoziare, può viaggiare.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Logistic & Distribution Manager in un’azienda di distribuzione di profumi. A diretto riporto dell’Operations Director, il Manager sarà incaricato di gestire e supervisionare tutta la logistica e le operations legate ai magazzini dai vari hub (Italia, UK e USA) ai clienti internazionali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Personal Assistant

Agenzia: Attic Recruitment
Dove:
Chelsea (West London)
Settore: Assistente personale
Livello:  Con esperienza
Stipendio: £40k-75k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza come PA nel settore finanziario, ha eccellenti capacità organizzative e di pianificazione, è preciso nella logistica, parla italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Senior PA in uno studio di investimenti internazionale e in crescita, supportando molti progetti dell’azienda. Le mansioni includono la gestione di un’agenda articolata, l’organizzazione di viaggi internazionali e la gestione della strategia e dei flussi di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Senior Product Writer

Datore: Yoox Net-a-Porter Group (MR Porter)
Dove: Londra
Settore: Editoria, Moda
Livello: Con esperienza
Stipendio: Non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale ha una laurea in Giornalismo, Scrittura creativa, Marketing o Fashion Merchandising, ha esperienza nella scrittura con un punto di vista editoriale forte e conosce moda, tessuti e brand legati alla moda maschile, ha una conoscenza della grammatica e dell’ortografia perfetta, è entusiasta, motivato e preciso, ha eccellenti capacità organizzative e comunicative, sa usare bene MS Word, PowerPoint e CMS.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà all’interno del team Product Editorial come Senior Product Writer. A diretto riporto del Deputy Product Editor, scriverà copy ingaggianti e informativi sui prodotti della moda maschile del brand con scadenze ravvicinate, utilizzando lo stile e il TOV di MR Porter.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Trilingual International Sales Manager

Agenzia: Language Matters Recruitment
Dove: Londra
Settore: Vendite
Livello: Con esperienza
Stipendio: £70k-100k all’anno
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e francese fluentemente (più un’altra lingua europea tra italiano, portoghese e spagnolo), ha esperienza pregressa di diversi anni nelle vendite internazionali o nello sviluppo di business e nella gestione di team, è interessato a lavorare in una start-up per supportarla nella sua espansione, ha la capacità di gestire e motivare un team internazionale, ha un laurea magistrale in Business Administration o simili, sa lavorare in team, è motivato.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda di consulenza in forte crescita. Come Trilingual International Sales Manager sarà responsabile della gestione dell’European Sales Team, di definire la strategia di crescita, di consolidare i mercati esistenti e di espandere il business in altri Paesi.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.