Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 giugno

846
AEMORGAN

Dopo questo weekend dedicato a festeggiare i 70 anni di Regno della Regina, è arrivato il momento di pensare a noi stessi e alle possibilità lavorative che ci attendono là fuori. Se state cercando nuovi impieghi interessanti, non perdete le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra nella settimana dal 6 al 12 giugno 2022. In bocca al lupo!

1. Pastry Chef

Datore: Trevi Tiramisu
Dove: South Kensington (West Londra)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha esperienza pregressa come pasticcere/Pastry Chef, è flessibile e preciso, ha passione per la pasticceria e per la creazione, sa lavorare sotto pressione e gestire più task contemporaneamente.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come pasticcere in una pasticceria italiana a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Barista/Server

Datore: Trevi Tiramisu
Dove: South Kensington (West Londra)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £11 all’ora
Tipo di contratto: full-time e part-time, a tempo indeterminato (si ricercano più figure)

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha esperienza pregressa come barista, è gentile, sveglio e amichevole, ha eccellenti capacità di customer service e comunicative, è preciso, flessibile e sa lavorare sotto pressione.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come barista in una pasticceria italiana a Londra.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

3. Content Curators (Spanish or Italian Speaking)

Datore: Aquent
Dove: da remoto
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £73k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato
Numero di persone ricercate: 2

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano (o spagnolo) fluentemente, ha almeno 4 anni d’esperienza editoriale, conosce il giornalismo italiano (o spagnolo), è laureato, ha un’ottima conoscenza dei social media, sa analizzare le news.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà revisionare contenuti provenienti da vari editori, figure pubbliche, influencer e membri della community che coprono aree come news, salute, clima, spettacolo e lifestyle, identificare trend culturali, collaborare con i team prodotto per migliorare la user experience e gli strumenti interni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking News Lead Editor

Datore: Finixio
Dove: da remoto (ufficio Londra centro)
Settore: editoriale
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale parla e sa scrivere fluentemente in italiano e inglese, ha almeno due anni d’esperienza in un ruolo simile, ha interesse nel mondo della finanza, criptovalute, FX e commercio, ha esperienza nell’uso di strumenti SEO (Ahrefs/SEMrush/Google Search Console) e di ricerca di parole chiave per fini SEO, ha esperienza nell’uso di CMS come WordPress, ha esperienza nell’uso di piattaforme di analisi come Google Analytics e Google Search Console, ha esperienza nella creazione di task per gli scrittori, sa lavorare bene in team, è capace di lavorare in un ambiente dinamico gestendo più progetti allo stesso tempo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come News Lead Editor pubblicando, modificando e correggendo contenuti di tipo news (quindi copertura di notizie, trovare i trending topic del momento) nel settore finanziario, delle criptovalute, FC e trading, gestendo i contenuti e il piano editoriale sul sito, analizzando le strategie per trovare aree di miglioramento, conducendo ricerche di keyword e creando piani editoriali, collaborando con il team SEO, ottimizzando contenuti per la SEO.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

5. Logistics & Customer Coordinator – Italian Speaking

Agenzia: CV&Coffee Recruitment
Dove: Londra (da remoto o ibrido)
Settore: logistica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £28k-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, ha esperienza pregressa in un ruolo simile, ha esperienza nell’export e nella creazione di certificati di provenienza e EUR1, ha esperienza nel business B2B, nella gestione di stock e spedizioni internazionali, sa stabilire priorità, è organizzato e sa usare in modo avanzato Excel e Outlook.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Logistics and Customer Coordinator e sarà responsabile della gestione, ottimizzazione e coordinamento dell’intero ciclo di spedizione di ordini B2B in tutto il mondo.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.