Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 settembre

1173
AEMORGAN

Anche settembre è arrivato e non possiamo più ignorare tutti i buoni propositi che abbiamo rimandato durante l’estate. Se tra le vostre volontà c’è quella di trovare un nuovo impiego, siete nel posto giusto: ecco le offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 6 al 12 settembre 2021. Oggi vi segnaliamo posizioni per nanny, camerieri, chef, esperti di design e Communication Manager. In bocca al lupo a tutti!

1. Italian Speaking After School Nanny

Agenzia: Little Ones UK
Dove: Ealing (West London)
Settore: Servizi per l’infanzia
Livello: Con esperienza
Stipendio: £12-13 netti all’ora
Tipo di contratto: A tempo indeterminato, part-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha un certificato di primo soccorso, sa cucinare.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come nanny pomeridiana occupandosi di due bambini in età scolare. Le mansioni includono: aiutare i bambini con i compiti, svolgere attività ludiche e artistiche con loro, portarli al parco, dar loro cena, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, leggere loro storie, lavarli e vestirli, mantenere gli ambienti in cui giocano/vivono i bambini in ordine.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

2. Waiting Staff

Datore: Prezzo
Dove: Kensington (West London)
Settore: ristorazione
Livello: Con esperienza
Stipendio: £8.36-8.91 l’ora
Tipo di contratto: apprendistato

Requisiti: Il candidato parla inglese e italiano fluentemente, ha esperienza di customer service e come cameriere, è appassionato, preciso e positivo, sa lavorare in un ambiente con ritmi pressanti, è flessibile e sa consigliare i prodotti del ristorante con passione genuina.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come cameriere/a in una catena di ristoranti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Communication Manager Europe (Italy, France, Spain)

Datore: Shopify 
Dove: Londra (da remoto)
Settore: comunicazione
Livello: Con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza di lavoro nei mercati europei, in particolare in Francia, Italia e Spagna, sa collaborare con molti team e leader per creare una comunicazione del prodotto locale efficace e semplificare argomenti altamente tecnici con l’obiettivo di creare una narrativa accattivante per presentarli, sa essere sempre sul pezzo, ha esperienza nell’amplificare annunci e lanci di prodotto aziendali internazionali per meglio adattarli ai mercati locali, ha esperienza di lavoro con agenzie di PR in molti paesi, sa prendere decisioni in modo veloce, ha eccellenti capacità di scrittura, editing, nel fare presentazioni e parlare in pubblico, ha una passione per lo storytelling, ha esperienza nel lavorare da remoto e in modo autonomo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Communication Manager per Francia, Spagna e Italia. Le mansioni includono: creare ed estendere una strategia PR per Shopify sui mercati europei più importanti, sviluppare e implementare campagne di comunicazione in Europa, lavorare a contatto con il team comunicazione internazionale, fornire consulenza agli Executive dell’azienda e ai portavoce per interviste alla stampa, presentazioni, eventi e altro, lavorare a contatto con i Country Manager e i team prodotto per identificare tutte le attività di comunicazione necessarie per supportare i lanci di prodotto e le partnership locali, costruire opportunità per migliorare la brand reputation di Shopify, gestire molte agenzie locali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Chef

Datore: Prezzo
Dove: Victoria Place (South West London)
Settore: ristorazione
Livello: Con esperienza
Stipendio: £9-9.20 l’ora
Tipo di contratto: apprendistato

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza come chef in un ambiente dinamico, vuole sempre garantire un’alta qualità dei piatti ai clienti, rispetta gli standard di igiene e qualità, è organizzato e ha capacità di customer service, così come la capacità di rimanere calmo sotto pressione.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come chef in una catena di ristoranti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Document Controller Italian Speaker

Agenzia: CV & Coffee Recruitment
Dove: Londra
Settore: Design
Livello: Con esperienza
Stipendio: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano, ha capacità organizzative, sa usare CAD ed Excel, sa gestire più di un progetto contemporaneamente e lavorare in team. Essere un tecnico CAD, un architetto, un valutatore o un controllore di documenti è un vantaggio.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un’azienda di design e manifatturiera come membro junior del team design come Document Controller / Estimator per aiutare nella realizzazione di progetti di successo rispettando le scadenze previste. Le mansioni includono la lettura di disegni e piani dettagliati, il controllo dei documenti e la gestione del rapporto con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.