Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 novembre

516
AEMORGAN

Volete sapere quali sono le migliori offerte di lavoro dal 7 al 13 novembre 2022 per italiani a Londra? Non perdiamo tempo e vediamo subito gli annunci di questa settimana. Oggi troviamo posizioni per esperti di customer care, nanny, reporter e Community Manager. In bocca al lupo!

1. Italian and Spanish (trilingual) speaking Customer Service Manager

Agenzia: The Language Business
Dove: Londra centrale – ibrido (3 giorni in ufficio, 2 da remoto)
Settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k – £45k l’anno
Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale parla fluentemente inglese, italiano e spagnolo, ha esperienza pregressa nel customer service come Manager, Team Leader o Supervisor, conosce i principi e le pratiche di customer service in maniera approfondita, ha esperienza di lavoro nell’export, ha capacità organizzative e comunicative ottime.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nel reparto Customer service di un’azienda londinese e sarà responsabile di assicurare che la unit lavori in modo efficiente aumentando la soddisfazione e la fidelizzazione del del cliente. Inoltre, sarà responsabile anche di gestire, formare e fare da mentor a un piccolo team internazionale di customer service che si occupa dei clienti italiani e spagnoli.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Content Quality Assurance Specialist (Italian Speaking)

Datore: TikTok 
Dove: Londra
Settore: digital
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, è laureato, ha esperienza nella moderazione di contenuti, nel capire se i contenuti sono di qualità e sicuri, conosce le culture locali e le news social, ha ottime capacità di collaborazione, comunicazione e logiche, sa lavorare con minima supervisione, sa usare software come Excel e Word.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà nel reparto LIVE di TikTok (che si occupa delle dirette) e sarà responsabile di monitorare la qualità dei contenuti internazionali in diretta per moderarli in modo corretto, si occuperà dell’analisi dati e di raccogliere problemi, lavorerà con le altre unit per risolvere tempestivamente i problemi, creerà degli standard di ispezione di qualità.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Reporter

Datore: Financial Times
Dove: Londra
Settore: giornalismo economico
Livello: entry level
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, conosce il francese a livello base, è laurato, ha eccellenti capacità di condurre telefonate, sa interagire con autorità nel settore degli investimenti, ha ottime capacità organizzative, sa analizzare una grande mole di dati, ha ottime capacità informatiche, sa usare Microsoft Word ed Excel a livello avanzata.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nel team di ricercatori editoriali. Il suo compito principale sarà condurre interviste (al telefono o a conferenze) con i rappresentanti dei fondi pensioni, delle charity, delle assicurazioni e altri investitori istituzionali che hanno sede principalmente in Italia, Francia e Regno Unito. Sulla base di queste interviste, dovrà scrivere un articolo originale in inglese, inserire tutte le informazioni in un database interno, aggiornare la lista dei contatti.

Per maggiori info e candidarsi fate clic qui.

4. Italian Speaking Live-in Nanny

Agenzia: French Nanny Agency UK
Dove: Fulham (Londra ovest)
Settore/qualifica: servizi all’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £36k all’anno + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time
Inizio del lavoro: gennaio 2023

Requisiti: il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, ha almeno 3 anni d’esperienza come nanny, ha settled o pre-settled status, ha DBS check e un certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come nanny occupandosi di un bambino di 2 anni e di una bambina che nascerà a dicembre.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Live-in/Live-out Nanny

Agenzia: bubble app
Dove: Maida Vale (Londra W9)
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k – £48k all’anno
Tipo di contratto: full-time o part-time (da 30 a 45 ore alla settimana)
Inizio lavoro: dicembre 2022

Requisiti: Il candidato ideale ha esperienza come nanny, parla italiano o arabo, è caloroso, aperto di mente, flessibile, sa come si crescono i bambini nelle varie fasi di sviluppo, ama stare con i bambini e accompagnarli in un percorso di crescita.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà occuparsi di una neonata di sei settimane.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.