TEMPO-LIBERO/APERITIVI

Il beer garden più grande di Londra è nuovamente aperto!

|


La primavera è finalmente arrivata anche a Londra! Cosa c’è di meglio di godersi queste belle giornate di sole se non sorseggiando una buona birra con gli amici? Insieme ai roof top, l’arrivo della stagione estiva segna il ritorno dei beer garden: uno dei più belli e soprattutto più grandi della capitale è quello aperto al The Prince, che si trova a West Brompton, nel quartiere di Hammersmith.

Il pub, con l’arrivo della primavera, ha inaugurato un beer garden che i proprietari proclamano essere “il più grande di Londra”: il giardino, in perfetto stile inglese, infatti, è dotato di un’area street food dove troverete le specialità preparate dagli chef di quattro ristoranti londinesi (Patty & Bun, Coqfighter, Begging Bowl e Foley’s) e tre bar per tutti gli ospiti che desiderano mangiare e bere all’aperto. Cosa fare, tuttavia, in caso di pioggia improvvisa (che a Londra sappiamo essere una eventualità molto probabile)? Il beer garden del The Prince è dotato di un tetto mobile che in caso di necessità può coprire il giardino.

Il beer garden è situato nella parte posteriore del pub, quindi può rimanere nascosto ai passanti, ma adesso che sapete cosa si cela al di là delle sue porte, non potete perdere l’occasione di farci un salto. Volete un incentivo? Per celebrare l’apertura del beer garden, il The Prince offre un margarita a ogni visitatore che abbia compilato il form disponibile online sul sito ufficiale del pub. Come rinunciare a della tequila gratuita?

Il tuo voto: 3
Voti totali: 2