Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

Nei tunnel sotterranei di Londra arriva uno spettacolo da brividi ispirato a “It”!

|
EU Network
AEMORGAN

Appassionati dell’horror in ascolto, è in arrivo per voi un appuntamento imperdibile! In attesa dell’uscita del secondo capitolo di “It“, l’adattamento cinematografico dell’inquietante romanzo di Stephen King, potrete fare il carico di brividi con un’evento altrettanto pauroso.

Si tratta di uno spettacolo horror immersivo che prende il nome di “It Chapter Two: The Vaults Experience” e che anticiperà di qualche giorno l’uscita dell’atteso sequel diretto da Andrés Muschietti. L’evento si svilupperà all’interno della rete di tunnel sotterranei ubicati al di sotto della stazione di London Waterloo.

Nell’inquietante labirinto in disuso, i visitatori avranno a che fare con scenari mozzafiato e scene terrificanti del film. Il percorso sarà diviso in nove aree tematiche ed il pubblico dovrà affrontare tutte esperienze interattive, tutte ad altissimo tasso adrenalitico.

L’avventura è, quindi, riservata solo ai più coraggiosi anche se scarseggiano ancora particolari su cosa sia previsto specificatamente nel programma dell’evento. Di sicuro lo spettacolo sarà gratuito, ma, per parteciparvi, bisognerà aggiudicarsi il biglietto. La procedura da seguire sarà presente sul sito ufficiale del film a partire dalle 9.00 del prossimo 6 Agosto.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0