Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 febbraio

6066
AEMORGAN

Iniziamo il nuovo mese con le nuove 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Le aziende stanno ricercando hostess, esperti nelle ricerche di mercato o nella comunicazione e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Market Researcher- London

Agenzia: Talent Quest LtD – settore: ricerca di mercato, farmaceutico

Livello: entry level

Salario: £9 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: altamente competente nel campo della ricerca di base, cold calling e interviste approfondite; sicuro ed eloquente, con la capacità di individuare e convincere dirigenti impegnati e riluttanti a condividere il loro tempo e la conoscenza con voi; capacità di ricerca secondarie; conoscenza nella ricerca qualitativa; ottime credenziali accademiche, preferibilmente laurea triennale con ottimi voti; italiano a  livello nativo; in grado di gestire in modo efficace il vostro tempo in un ambiente sotto pressione.

Principali Responsabilità: reclutamento intervistati per un progetto di marketing intelligence B2B in materia di viaggi d’affari; programmare e svolgere interviste telefoniche approfondite in italiano con le società di gestione viaggi; possibilità di partecipare ad un progetto per il mercato di servizi finananziari.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.vacancycentral.co.uk/j/temporary-fulltime-london/2-578129/italian-speaking-market-researcher.html

2. Italian Speaking Hostess – London

Agenzia: Goldmills Recruitment Ltd  –  settore: ospitalità, ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £22k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: esperienza nel customer service; italiano fluente.

Principali Responsabilità: accogliere i clienti e lavoro di front door in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.cv-library.co.uk/job/203506374/Italian-speaking-hostess-City-based-restaurant

3. Private PA to Business Woman – North London

Agenzia: Tiger Recruitment – settore: amministrazione, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £25k-32k all’anno + benefit

Contratto: a tempo indeterminato

Data di scadenza candidature: 24 febbraio

Requisiti: esperienza di almeno 2 anni come PA privata; capacità di utilizzare la vostra iniziativa e avere un atteggiamento flessibile; esperienza nel parlare alle persone e celebrità HNW; capacità di essere flessibili mentre si lavora sotto pressione e in tempi stretti; avere una macchina e/o patente di guida sarebbe utile, così come avere un interesse personale per il fitness; essere multilingue (francese e/o italiano) o parlare in arabo è un vantaggio.

Principali Responsabilità: PA privato a sostegno di una donna d’affari; aiuto nel lancio della sua linea di moda di lusso su misura; coinvolgimento in attività di supporto, nella gestione e nell’organizzazione del suo stile di vita molto occupato, così come della sua famiglia allargata; le attività giornaliere comprenderanno la gestione di tutta l ‘agenda e della sua proprietà, le prenotazioni di viaggi personali e commissioni personali. Il ruolo sarà diviso tra l’ufficio e la sua casa.

4. Italian or Spanish Speaking Personal Assistant- Canary Wharf (London)

Agenzia: Angela mortimer – settore: amministrazione, segreteria, banca e finanza

Livello: con esperienza

Salario: 35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: 3+ anni di esperienza come PA idealmente in finanza o nel settore immobiliare, altrimenti in azienda; la conoscenza dello spagnolo o dell’italiano è molto utile in quanto multinazionale; ottime capacità di gestione; ottime competenze comunicative verbali e scritte; bella presentazione, sicuro di sé.

Principali Responsabilità: occuparsi di organizzare e gestire viaggi, l’agenda e le spese; coordinare progetti; redazione di report e presentazioni PowerPoint; relazionarsi con i principali azionisti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.secsinthecity.co.uk/job/3598625/spanish-or-italian-speaking-pa-role-to-3-md-s-/?TrackID=13&cmpid=Aggregator_Indeed&segid=HC#sc=jobfeed&me=feed&cm=Indeed

5. Corporate Communications Specialist –  London

Datore: Intiution – settore: marketing, PR, comunicazione

Livello: con esperienza (senior)

Salario: £85k l’anno (lordo)

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: minimo 8 anni di esperienza rilevante in relazioni pubbliche e comunicazione; in possesso di ottime relazioni con i media e credenziali di comunicazione di crisi; intraprendente, altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente, con un senso di urgenza; senso del giudizio acuto, tatto e diplomazia; ottima capacità di comunicazione scritta e orale; capace di lavorare in una società globale con elevata diversità culturale; inglese fluente con una qualsiasi dei seguenti competenze linguistiche – francese, tedesco o italiano; laurea / BA richiesta; disposto a viaggiare.

Principali Responsabilità: lavorare a stretto contatto con il management locale e un alto leader del team di comunicazione per sviluppare e guidare le strategie di comunicazione nei principali mercati europei; gestione giorno per giorno delle agenzie locali per guidare i programmi di PR nelle rispettive regioni; lavorare con le unità di business del Gruppo per sviluppare e attuare strategie di PR per generare la copertura di annunci, lanci di prodotto ed eventi; gestire le situazioni di crisi in modo proattivo e reattivo; identificare in modo proattivo e sviluppare storie avvincenti per i media, pubblicazioni commerciali, influenzatori e blogger, e mantenere quei rapporti; sviluppare efficacemente materiali di comunicazione chiari e concisi, fra cui pubblicità, documenti, fogli di messaggistica di briefing, abstract, comunicati stampa, testimonianze dei clienti e casi di studio; attività di supporto di business e a fiere/eventi per la squadra europea; gestire gli elenchi dei media, calendari editoriali e opportunità di interlocuzione; analizzare e misurare i risultati del programma di PR.

Per maggiori info e candidarsi: https://cadres.apec.fr/offres-emploi-cadres/0_0_0_161301158W__________offre-d-emploi-corporate-communications-specialist-english-speaking-h-f.html?numIdOffre=161301158W