OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 settembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Siete appena arrivati a Londra e cercate lavoro o siete pronti a un cambio di carriera?  Questa rubrica, torna puntuale come ogni lunedì, per aiutarvi in questa ricerca selezionando le migliori offerte di lavoro per Italian Speaker. Le opportunità di questa settimana si rivolgono a tate, assistenti esecutivi, specializzati in informatica, marketing e customer service con passione per i viaggi e la cultura italiana. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny – Fulham (London)

Agenzia: LittleOnes-  settore: babysitter

Livello: con 3+ anni d’esperienza

Salario:  fino a £11 netti all’ora

Tipo di contratto: part-time (Lun-giov 8am-5pm)

Requisiti: parlare italiano; essere persona onesta, affidabile, energetica, lavoratrice e frizzante.

Principali Responsabilità: occuparsi di 2 bambini di 1 e 5 anni, portandoli a scuola, organizzando attività pomeridiane, cucinando loro la cena e svolgendo alcune mansioni domestiche.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.littleoneslondon.co.uk/job/part-time-italian-speaking-nanny-needed-fulham-london

2. Italian Speaking Client Management Associate (Luxury Travel) – Central London

Agenzia: OfficeRecruit.com  – settore: viaggi, customer service, vendite

Livello:  non specificato

Salario:  £22k-24k annui + commissioni

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: italiano e inglese fluente; capace di comunicare a livello professionale sia oralmente che tramite scrittura; appassionato di viaggi e cultura italiana; capacità di sviluppare uno stile collaborativo di vendita, utilizzando empatia e negoziazione; capace di lavorare in un ambiente dinamico; attento ai dettagli e aperto a nuove idee.

Principali Responsabilità: sviluppare rapporti con i clienti nuovi ed esistenti, aderendo strettamente al cultura aziendale e il messaggio aziendale; raccogliere sistematicamente le preferenze del cliente e tutte le informazioni di viaggio rilevanti al fine di raccomandare la vacanza perfetta; registrare accuratamente le informazioni di prenotazione del cliente per garantire una comunicazione fluida tra i reparti; costruire rapporti duraturi con i clienti, occupandosi di fare follow up dopo le loro vacanze e incoraggiandoli a condividere commenti / commenti sul sito web dell’azienda; sviluppare un’ampia conoscenza delle destinazioni, servizi e procedure dell’azienda; assistere i team più ampi durante l’alta stagione per le conferme delle vacanze; mantenere i contatti con i partner nelle destinazioni di viaggio per quanto riguarda i requisiti specifici per la prenotazione, in italiano e inglese; lavorare a stretto contatto con il team finanziario per confermare pagamento e di cambio dettagli; condividere idee e feedback con il team di marketing al fine di migliorare brochure, siti web e il servizio in generale; effettuare iniziative generali di marketing, chiamando i clienti con offerte specifiche; utilizzare conoscenza della lingua italiana e inglese per sostenere le attività a prova di lettura; sostenere i team più ampi con compiti aggiuntivi come e quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.officerecruit.com/job/italian-speaking-client-management-associate-luxury-travel-954285496?src=search

3. Italian Speaking Marketing Assistant- West London

Agenzia: LanguageMatters– settore: marketing

Livello: esperienza desiderabile

Salario: £28k annui + benefit

Tipo di contratto: contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di estensione al termine

Requisiti italiano e inglese fluente a livello sia scritto che parlato; laureato in marketing o titolo equivalente; esperienza in un ruolo che abbina servizi finanziari e di marketing desiderabile; capacità di lavorare autonomamente e di generare idee di marketing; conoscenza eccellente dei canali di marketing tradizionele e digitale, social media marketing; comunicatore eccellente con capacità di creare contenuti online.

Principali Responsabilità: aumentare l’esposizione e conquistare nuovi clienti per l’impresa con entrambi i metodi di marketing tradizionali e online sui mercati del Regno Unito e delll’Italia; garantire che le attività di marketing siano in linea con i regolamenti finanziari e obiettivi finali di marketing dell’azienda.

4. Trilingual Support Engineer –  West London

Agenzia: EuroLondon Appointments   – settore: informatica

Livello: con esperienza

Salario: £28k-35k annui + benefit e bonus del 10%

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 6 ottobre 2015

Requisiti: italiano fluente con conoscenza dello spagnolo o del francese; laurea tecninca; ottime capacità tecniche e analitiche; esperienza pregressa nel supporto software; buone doti comunicative; conoscenza Java, Visual basic, HTML / XML, XSL, ASP,SQL, Database, Mobile, BIG DATA sarebbe ideale.

Principali Responsabilità: fornire sostegno al più alto livello in tutto il mondo ai clienti sui prodotti di business intelligence e le relative tecnologie; trovare soluzioni complesse e originali a problemi; creazione di rapporti con i clienti e partner; lavorare insieme con il team per fornire un eccellente livello di supporto.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.multilingualvacancies.com/job/530116/trilingual-support-engineer-italian-and-french-or-spanish/

5.  Executive Assistant (fluent Italian) – Central London

Agenzia: LanguageMatters – settore: legale, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £35k-45k annui + benefit e bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata; presentazione eccellente; esperienza di attività di segreteria in supporto a presidenti d’azienda, CEO o persone a livello di CdA nel settore finanziario, asset possibili o gestione di fondi, private equity o venture capital; esperienza comprovata come Executive Assistant o Senior PA; altamente organizzato e capace di dare priorità, con esperienza di agende complicate e gestione delle spese; eccellenti doti comunicative; professionale, calmo, discreto.

Principali Responsabilità: supporto amministrativo a dirigente di una società di investimento internazionale che viaggia molto, spendendo solo due giorni a settimana a Londra; organizzazione del suo flusso di lavoro per questioni di lavoro e personali, tra cui lunghi viaggi e organizzazione diario, sia in italiano che in inglese e una comunicazione regolare con i colleghi a tutti i livelli sia a Londra sia nella sede europea.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/17077/Executive-Assistant-x2013-fluent-Italian.html

 

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto