LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 gennaio

|


EU Network

Aziende importanti nel mondo di internet come Booking.com e Adobe cercano personale nel campo del servizio clienti o amministrativo ! Ma non solo questo tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra: troverete opportunità anche per assistenti personali, addetti alle vendite e selezionatori di personale. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian or Spanish Speaking Personal Assistant- Canary Wharf (London)

Agenzia: Angela mortimer – settore: amministrazione, segreteria, banca e finanza

Livello:con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: 3+ anni di esperienza come PA idealmente in finanza o nel settore immobiliare, altrimenti in azienda; la conoscenza dello spagnolo o dell’italiano è molto utile in quanto multinazionale; ottime capacità di gestione; ottime competenze comunicative verbali e scritte; bella presentazione, sicuro di sé.

Principali Responsabilità: occuparsi di organizzare e gestire viaggi, l’agenda e le spese; coordinare progetti; redazione di report e presentazioni PowerPoint; relazionarsi con i principali azionisti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.angelamortimer.com/jobs/29577-various-london-italian-or-spanish-speaking-personal-assistant.aspx

2. Customer Service Executive – London

Datore: Booking.com  –  settore: servizi al cliente

Livello: entry level

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: ottime capacità comunicative e di problem-solving; capace di assumersi le responsabilità; appassionato nell’aiutare i clienti; italiano e inglese fluente sia a livello scritto che parlato; disponibile a tempo pieno (40 ore settimanali) e flessibile nel programma di lavoro; in possesso di un permesso di lavoro valido per il Regno Unito.

Principali Responsabilità: mantenere i contatti tra l’ospite e le sistemazioni (modifica delle prenotazioni, gestione delle richieste particolari e reclami per telefono ed e-mail);  fornire un elevato livello di servizio al cliente; partecipare attivamente a diversi progetti all’interno del reparto; promuovere la cultura Booking.com insieme ai colleghi.

Per maggiori info e candidarsi: https://workingatbooking.com/vacancies/customer-service-executive-italian/?gh_src=pil1br

3. Business Development Executive – London

Agenzia: Recruit Zone  – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £60k all’anno + benefit

Contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: essere fluente in italiano o spagnolo; minimo 1 anno di esperienza nel vendere SaaS (cloud based software); capacità di dimostrare di capire le nuove tecnologie e come sviluppare strategie di vendita; capacità di presentare la gamma di prodotti e come questi prodotti e soluzioni aggiungeranno valore; recente successo con le entrate e comprovata capacità di raggiungere gli obiettivi fissati; successo accademico rilevante.

Principali Responsabilità: lavorare intensamente per far crescere la consapevolezza del prodotto all’interno del tuo territorio assegnato, tramite i partner di canale e l’interazione con prospettive e clienti; sviluppare piani aziendali con i leader di vendita per incrementare le entrate all’interno dei territori assegnati.

4. In-house Recruiter with Italian – London

Agenzia: Langugematters – settore: selezione personale

Livello: con esperienza

Salario: £27-30k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: bilingue in italiano e inglese; esperienza precedente nell’assunzione di personale in un’azienda; laureato (o equivalente); precedente esperienza nel reclutamento; dimostrare nel Curriculum di saper lavorare per scadenze in ambienti di lavoro difficili e frenetici; esperienza di colloqui faccia a faccia basati sulle competenze dei candidati; buone capacità di presentazione orale e capacità di comunicazione scritta; ottime capacità organizzative e multitasking; ottime capacità di Microsoft Office, (ad esempio Excel, Word, PowerPoint); abilità di possedere e gestire progetti; ottime capacità di gestione del tempo; essere proattivi con una forte attenzione per i dettagli; capacità di collaborare con tutti i livelli dell’organizzazione in modo professionale e di gestire le informazioni confidenziali.

Principali Responsabilità: inizialmente compiti di coordinamento (scelta e organizzazione centri di valutazione, sedute settimanali con i candidati, colloquio con i candidati, fornire rapporto al gestore, mantenere i contatti e coordinarsi con uffici in tutto il mondo); mantenere i contatti con i responsabili delle assunzioni secondo le loro esigenze e lavorare a fianco del team di reclutamento sulle strategie e le azioni per attirare i giusti talenti per coprire i posti vacanti; ricerca di candidati attivi e passivi; occuparsi di colloqui basati sulle competenze; gestione dei fornitori e lo sviluppo di strategie di reclutamento rilevanti per trovare i candidati giusti.

5. Associate Account Manager–  London

Datore: Adobe – settore: informatica, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: lingua italiana; buone capacità di delega; volenteroso nel condividere conoscenze e best practice con tutto il team; saper dare priorità al carico di lavoro, assicurando che tutti gli impegni siano soddisfatti; buona comprensione e comunicazione efficace di quali sono i rischi/opportunità all’interno delle campagne clienti; buona comprensione del business del cliente; buona gestione del cliente e capacità relazionali; buon senso degli affari; capacità di comunicazione verbale e scritta eccellente; buone capacità di presentazione; buone capacità di negoziazione; onestà e apertura; saper gestire conflitti; affabile e socievole; capacità di analisi; conoscenze di base (industria, ambiente, economia e società); creatività / innovazione; buona conoscenza della tecnologia Adobe performance marketing e capacità di comunicare al cliente; conoscenza del dominio di canali di marketing: a pagamento, espositivi, facebook e cellulari.

Principali Responsabilità: supportare giornalmente nuovi membri del team per raggiungere obiettivi; contribuire a revisioni periodiche e feedback, se necessario; partecipare al processo di reclutamento dove richiesto; sostenere team Account per la fornitura di programmi di marketing delle prestazioni dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://adobe.taleo.net/careersection/adobe_global/jobdetail.ftl?job=377644&src=OTH-10460

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0