Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 marzo

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 marzo

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Siamo arrivati alla settimana di Pasqua, ma la ricerca di lavoro non si ferma mai! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra sono rivolte a governanti, segretarie, traduttori, SEO Analyst e impiegati di banca. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Governess – Knightsbridge (London)

Agenzia: Greatcare – settore: servizi all’infanzia

Livello: con  esperienza

Salario: £500-600 netti alla settimana + vitto/alloggio

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato almeno 3 anni d’esperienza come tata/baby-sitter, essere qualificata, saper parlare inglese, avere conoscenza delle fasi di sviluppo dei bambini, essere proattiva, amichevole, flessibile e un modello da seguire. Saper parlare italiano, francese, russo o spagnolo è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi giornalmente delle bambine, seguendole nella crescita. Inoltre, dovrà organizzare attività creative e divertenti orientate anche all’apprendimento della lingua, così come della routine pomeridiana, aiutarle a fare i compiti, fare loro il bagno, prepararle per la scuola e metterle a letto la sera.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.greatcare.co.uk/nanny-and-childcare-jobs/187359/english-speaking-governess-in-london–£500-£600-net-per-wee.html

2.Italian Speaking Accounts Receivable Clerk –  North West London

Datore: Aplitrak  – settore: servizio al cliente

Livello: con esperienza

Salario: £13-15 l’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato al termine del contratto

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare italiano, avere un’ottima conoscenza dei rapporti tra consociate (e della gestione della loro contabilità), aver maturato un po’ d’esperienza nel controllo dei crediti, avere esperienza nell’uso di sistemi SAP, essere disponibile a iniziare subito il lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del recupero crediti, delle riconciliazioni bancarie all’interno delle consociate, delle transazioni bancarie, dei pagamenti e dei trasferimenti all’interno del gruppo, della scrittura contabile e del calcolo degli accantonamenti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.aplitrak.com/?adid=Y2hhcmxvdHRlLmJvdXJnYWl6ZS44MDEzNC40NzA3QGludmVzdGlnby5hcGxpdHJhay5jb20&utm_source=Indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=Indeed

3. Italian Speaking SEO Analyst –  London

Datore: Careerjet – settore: informatica

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno + bonus

Tipo di contratto: a tempo pieno

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’eccellente conoscenza scritta e orale dell’inglese e dell’italiano, avere ottime doti di vendita B2B e precedente esperienza nella gestione delle relazioni con il cliente, eccellenti competenze informatiche, essere laureato o avere maturato una solida esperienza in una posizione simile, avere passione per internet, avere eccellenti doti analitiche e tecniche, essere organizzato, autonomo, capace d’apprendere velocemente e di lavorare in team, attento ai dettagli e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà migliorare la capacità d’accesso degli utenti e il traffico internet al sito stabilendo un traffico online strutturato, occuparsi di campagne di marketing e delle partnership con i motori di ricerca, sviluppare altre strategie online.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.smartrecruiters.com/Careerjet/90663646-italian-speaking-seo-analyst

4. Italian Translator –  London

Datore: Careerjet – settore: traduzione

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo pieno

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’eccellente conoscenza scritta e orale dell’inglese e dell’italiano, avere eccellenti competenze informatiche, essere laureato o avere maturato una solida esperienza in una posizione simile, avere passione per internet, avere eccellenti doti analitiche e tecniche, essere organizzato, autonomo, capace d’apprendere velocemente e di lavorare in team, attento ai dettagli e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi principalmente delle traduzioni di siti e app in italiano.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.smartrecruiters.com/Careerjet/90662485-italian-translator

5. Secretary/PA with Italian – London

Agenzia: Lawson Clark Limited – settore: legale, PA

Livello: con esperienza

Salario: £32k all’anno + benefit

Data di scadenza delle candidature: 8 aprile

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere un italiano fluente e buone doti da segretaria, aver maturato esperienza come segretaria o assistente personale presso uno studio legale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il capo dell’ufficio londinese, occupandosi della gestione quotidiana dell’agenda, dei rapporti con i clienti e della scrittura dei documenti, organizzando viaggi internazionali, meeting ed eventi e svolgendo altri compiti di segreteria generale.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3199784/secretary-pa-with-italian/

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti