LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 aprile

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Nuova settimana, nuovi lavori per chi è appena arrivato in città! Anche questa settimana ecco le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che includono posizioni per baristi, Executive Assistant, tate, esperti di tour operator e di Media Relations. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Nanny – Hammersmith (London)

Agenzia: The Italian Community.co.uk – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £8 all’ora

Tipo di contratto: part-time (3pm- 7pm dal lunedì al venerdì) + possibilità di fare 10 ore extra come housekeeper

Inizio lavoro: maggio/giugno

Requisiti: il candidato ideale deve essere una nanny affidabile e professionale, avere referenze e vivere già a Londra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini di 8 e 11 anni. Le attività richieste sono andare a prendere il più piccolo a scuola alle 3.30pm in zona Gloucester road e riportarlo con i mezzi a casa in zona Hammersmith, seguire i bambini per i compiti e preparare la cena.

Per maggiori info e candidarsi: https://theitaliancommunity.co.uk/offerte-lavoro/job/cercasi-nanny-zona-hammersmith/

2. Part Time Italian PR/Media Relations – London

Agenzia: Monster –  settore: PR, media

Livello: con esperienza

Salario: £20-23 all’ora

Tipo di contratto: a tempo indterminato, part-time (lavoro da remoto)

Requisiti: il candidato ideale deve essere italiano, avere eccellenti doti di scrittura, copywriting e comunicazione sia in inglese sia in italiano, sapere lavorare di propria iniziativa, avere esperienza in pubblicità e PR, avere il proprio PC o Mac con MS Office istallato, sapere usare MS Office in maniera eccellente, essere organizzato e attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni e i servizi stampa per clienti B2B in Italia, partecipare a riunioni via Skype, tenersi in contatto con giornalisti e clienti.

Per maggiori info e candidarsi: http://job-openings.monster.co.uk/v2/job/View?JobID=183260600&WT.mc_n=sk_feed_indeed_UK

3. Waitress/Bar Staff  – South West London

Datore: La Bottaga italiana DeliCaffè – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8 all’ora + mance

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere eccellenti doti di customer service, avere maturato esperienza in un ruolo simile, avere buone capacità d’impiattamento, conoscere le regole d’igiene e sicurezza alimentare, avere passione per i cibi italiani, essere ordinato, pulito e organizzato, sapere lavorare in team e conoscere l’inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere o al bar.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/waitressbar-staff-cf8c4df9711886df

4. Italian Speaking Group Travel Reservations  London

Agenzia: Platinum Travel Recruitment LtD – settore: turismo

Livello: con esperienza

Salario: £20k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere maturato esperienza nell’industria turistica o affini, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, conoscere MS Office, essere un eccellente negoziatore. La conoscenza del francese e/o del tedesco è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare gli hotel per telefono, email o fax, occuparsi delle prenotazioni, inserire info sugli hotel e tariffe, negoziare tariffe e condizioni come possibilità di cancellazione della prenotazione etc, fornire alternative quando richiesto, svolgere compiti amministrativi generali.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.cv-library.co.uk/job/205746597/Italian-Speaking-Group-Travel-Reservations?s=100609&rx_campaign=indeed7&rx_group=103261&rx_job=205746597&rx_source=Indeed&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed

5. EA to Director Team – London

Datore: The Language Business – settore: PA, segreteria, EA

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese fluentemente, conoscere una lingua tra cui l’italiano, essere laureato, avere maturato almeno 5 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere esperienza nel customer service e supporto di clienti, sapere svolgere mansioni d’ufficio, avere ottime doti organizzative e di pianificazione, sapere risolvere problemi, essere attento ai dettagli, sapere usare MS Office. Avere esperienza nel settore farmaceutico è un vantaggio, così come in un’azienda giapponese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare e redigere la corrispondenza, comunicazioni, presentazioni, condurre ricerche, analizzare dati, mantenere e gestire i programmi dei direttori, occuparsi dei database, registrare e trascrivere i verbali dei meeting, interagire con i clienti esterni, rispondere al telefono, dare il benvenuto ai visitatori.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.officerecruit.com/job/ea-to-directors-team-957990629?src=search

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto