LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 agosto al 2 settembre

|
EU Network

Ferragosto è passato, ed è ora di iniziare a pensare seriamente agli sbocchi lavorativi e alla carriera, tanto più che qui a Londra il Ferragosto non è neppure una festa comandata. Come di consueto, abbiamo raccolto le migliori offerte di lavoro a Londra per nativi italiani, per addetti marketing, account manager ma anche per bambinaie e baristi con la favella. E non dimenticate anche di dare un’occhiata su questa pagina Web per ulteriori spunti e offerte interessanti.

1. Account Manager, EMEA
Agenzia: The Language Business Ltd – London – settore: Consulenze Internazionali

Livello: con esperienza

Salario: £26,000 – £28,000 + 20% Bonus ( £5,000)

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare perfettamente l’italiano e/o altra lingua EMEA oltre l’inglese, possedere una precedente esperienza come Account Manager o Sales Manager, deve essere capace di spiegare concetti complessi in modo semplice, essere proattivo e avere una personalità precisa, puntuale ed analitica.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un’agenzia internazionale, mantenere e accrescere il portfolio clienti, incontrandoli con regolarità, rispondere entro 24 ore ad ogni loro richiesta, e infine relazionarsi con il team dello sviluppo di prodotto e del marketing.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

2. Coffee Barista
Agenzia: Treatz Dessert Parlour – settore: ristorazione

Livello: 1+ anni di esperienza

Salario: trattativa privata

Tipo di contratto: Full-time, Part-time

Requisiti: il candidato ideale ha già ricoperto il ruolo di barista, è proattivo e cordiale, appassionato e positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà preparando e servendo bevande, interagendo coi clienti e mantenendo la postazione di lavoro pulita e in ordine. Aderirà alle ricette e alle tecniche di preparazione dei cibi, sarà puntuale e contribuirà a creare un ambiente di lavoro leggero e piacevole.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

3. Bookkeeper
Agenzia: KennedyPearce Consulting – settore: finanza e contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £26,000 – £32,000

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve aver già lavorato per almeno 2 anni in ambienti analoghi come contabile, deve parlare un perfetto italiano, avere una conoscenza intermedia di MS Excel, ed è essenziale che conosca Sage Line 50 (test al momento del colloquio).

Principali Responsabilità: la persona scelta terrà la contabilità settimanale/mensile su Sage Line 50, preparerà le dichiarazioni IVA, gestirà le dichiarazioni di vendita CE e Intrastat, e reperirà le informazioni necessarie per la documentazione di conformità.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

4. Native Italian Speaking Nanny/Housekeeper Required in Regent’s Park
Agenzia: Nannies Incorporated – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10 -£12 dalle 8am alle 3pm da lunedì a venerdì

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere un ottimo cuoco, essere puntuale e occasionalmente flessibile sugli orari. Avere esperienza pregressa nel ruolo di bambinaia è essenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta deve essere in grado di ottemperare a tutte le necessità di una casa, comprese cucina, stiratura dei panni e pulizia domestica. Dovrà vestire una bambina di 3 anni e mezzo, preparala per la scuola e accompagnarla; infine, dovrà occuparsi del suo benessere quando si ammala.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

5. Operational Marketing Executive vicino Liverpool Street
Agenzia: Collinson – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £26,000 – £30,000

Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in italiano e inglese, con un occhio per i dettagli, avere esperienza nella trattativa coi clienti e saper gestire situazioni complesse; inoltre deve conoscere perfettamente la suite Microsoft compresi Excel e PowerPoint e, se necessario, deve poter apprendere nuovi applicativi rapidamente.

Principali Responsabilità: la persona scelta assolverà le funzioni di assistente marketing (creazione, gestione e monitoraggio delle campagne), assistente di prodotto (necessaria conoscenza di Jira Tickets) e infine deve poter gestire la parte SEO e di Copywriting sia in inglese che in italiano.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0