LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 luglio

|


Una nuova settimana ci attende e possiamo iniziarla al meglio trovando un nuovo lavoro! Questo lunedì, tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, troviamo posizioni per head chef, Executive Assistant, manager nel settore digital marketing, insegnanti d’italiano e ragionieri. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Head Chef – South East London

Agenzia: Mise en Place London – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £47k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come capo cuoco in un Cafe Brasserie e/o Gastro Establishments specializzato nella cucina italiana e nel fare la pizza, avere ottime doti comunicative, tecniche, organizzative e di leadership, essere appasionato di cucina, sapere motivare e formare i membri della cucina, essere aggiornato sulle regole in fatto di igiene, essere intenzionato a un’offerta lavorativa di lungo periodo.

 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come capo cuoco in un ristorante specializzato in cucina italiana, coordinando e supervisionando una brigata di 5 chef, pianificando i menu, occupandosi della formazione del personale e dello sviluppo e assaggio dei piatti, occupandosi degli stock, assicurando il rispetto delle regole igieniche, di sicurezza e di pulizia in cucina.

 

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/head-chef-italian-restaurant-and-delis-se16-b7b283c303278451

2. Associate Lecturer A: Italian – London

Datore: Birkbeck University of London –  settore: insegnamento

Livello: con esperienza

Salario: £57.55 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Scadenza candidature: mezzanotte del 4 luglio 2017!!

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano a livello madrelingua, avere una qualifica per l’insegnamento e avere almeno 2 anni d’esperienza d’insegnamento della lingua ad adulti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà insegnare italiano a livello A1-B1, in corsi brevi e corsi per studenti universitari di livello undergraduate.

Per maggiori info e candidarsi: http://www15.i-grasp.com/fe/tpl_birkbeckcollege01.asp?s=4A515F4E5A565B1A&jobid=64329,2179864734&key=114388948&c=14761286525854&pagestamp=seelcbizpfshodyupn

3. PPC Manager – Holborn (London)

Datore: AdType – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £25k-34k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare spagnolo, italiano e inglese a livello professionale, avere maturato almeno 2 anni d’esperienza nel PPC (pay per click – Adwords e Bing), conoscere in maniera approfondita le tecnologie e i processi per la gestione di campagne PPC (soprattutto Google Adwords), avere esperienza dimostrabile nella gestione di campagne PPC con alti budget, conoscere Google Analytics e altri pacchetti di web analytics, avere una conoscenza avanzata di Microsoft Excel, sapere reagire ai cambiamenti del mercato agevolmente e in maniera proattiva.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà costruire campagne Adword, usare le metodologie testate e gli strumenti configurati per implementare campagne di marketing efficienti, formulare strategie per la campagna, cercare keyword e canali marketing potenziali, analizzare i competitor, analizzare le performance delle campagne, identificare opportunità strategiche, svolgere attività di project management, produrre presentazioni, studi e report per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi: https://adtype-global.breezy.hr/p/ce25718495e6-ppc-manager

4.  Senior Client Accountant – Central London

Agenzia: The Language Business – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e una lingua tra italiano/tedesco/spagnolo/francese/portoghese, avere una qualifica parziale o completa ACCA/CIMA/ACA, avere esperienza nella preparazione e revisione della contabilità gestionale mensile, avere esperienza con l’applicazione IVA nel Regno Unito.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della contabilità gestionale, revisionare le dichiarazioni IVA e le registrazioni, gestire report, pagamenti e fatture ai clienti, occuparsi dei nuoi clienti, gestire lo staff, avere contatto primario con i clienti senior.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.topfinancialjobs.co.uk/job-details-1122140.html

5. Executive Assistant (Italian Speaking) – Mayfair (London)

Agenzia: candcsearch.co.uk – settore: amministrazione, finanza

Livello: con esperienza

Salario: £35k-43k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza  in un ruolo simile, sapere lavorare sotto pressione, avere esperienza nel settore dei servizi finanziari o realtà simili, essere multi-tasking e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare il team con progetti e report, preparare presentazioni PowerPoint, gestire e coordinare agende complesse, occuparsi della prenotazione di viaggi internazionali, gestire le relazioni con i clienti, occuparsi delle questioni amministrative, assicurarsi che i database siano aggiorati con tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori info e candidarsi: http://candcsearch.co.uk/job/italian-ea-2/

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1