Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

Non volete rinunciare a queste ultime giornate pre-natalizie per trovare un nuovo lavoro? Vi aiutiamo noi: abbiamo selezionato le migliori offerte per italiani a Londra della settimana dal 7 al 13 dicembre 2020, tra cui troviamo posizioni per chef, figure contabili e amministrative, Office Manager e tecnici informatici.

1. Chef – Ruislip (West London)

Datore: Prezzo
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £8.21-9.00 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha esperienza come chef in ristoranti dinamici con alti volumi di clientela, conosce bene la cucina italiana, ha ottime capacità organizzative e di customer service, conosce bene le norme e gli standard di igiene e sicurezza.

Principali Responsabilità: il candidato scelto lavorerà come chef in un ristorante di cucina italiana. Realizzerà i piatti, lavorerà insieme all’Head Chef e al Sous Chef, verificherà che il lavoro in cucina si svolga senza intoppi, che non si esauriscano gli ingredienti e che il cliente e il team di lavoro siano sempre soddisfatti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Business Development Administrator – London

Datore: Lee Kum Kee (Europe) Ltd 
Settore: amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £21,500 – £23,000 all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Il lavoro è al momento da remoto

Requisiti: il candidato ideale parla una lingua tra italiano/tedesco/spagnolo, ha un livello di inglese scritto e orale eccellente, sa usare bene il PC (soprattutto la suite MS Office), ha eccellenti doti comunicative e organizzative, è multi-tasking, apprende in modo veloce.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà per uno dei brand di salsa cinese più famosi al mondo e scelto dai ristoranti Michelin. Le sue mansioni includono: assicurare il corretto inserimento dei dati relativi a richieste ed email, assicurarsi che l’invio delle fatture sia svolto nei giusti tempi, monitorare e tracciare le richieste e le lead delle email in entrata, svolgere mansioni di tipo amministrativo ad hoc, assistere nella promozione del business inviando campioni/volantini ai vari stakeholder, produrre report ppt sulle attività passate, presenti e future, assistere il team nella ricerca di mercati locali e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Office Manager Italian speaking (Accountancy Practice) – East London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment 
Settore: amministrazione e contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k – £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio del lavoro: gennaio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza pregressa come Practice Manager / Senior Administrator o Office Manager, ha esperienza pregressa in uno studio contabile o simili, ha esperienza con SEPA, ha una buona conoscenza del sistema bancario britannico, ha eccellenti capacità organizzative, sa lavorare in autonomia con varie deadline, sa navigare bene il sito della Company House, conosce Xero e BrightPay, sa usare Word, Excel e PP, ha familiarità con IVA, PAYE e CT.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Office Manager in uno studio contabile internazionale. Le mansioni includono: occuparsi dei pagamenti interni e internazionali, gestire i conti correnti dei clienti, creare nuovi conti correnti o chiuderli, richiedere certificati alla Company House o contattarli per formare nuove Ltd, lavorare in contatto con il team legal, essere il punto di contatto per le richieste dei clienti via telefono ed email, svolgere mansioni amministrative e di HR, occuparsi dei rinnovi delle assicurazioni e della cancelleria dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Desktop Support Engineer (Italian Speaking) – City of London

Agenzia: Michael Page UK
Settore: tecnologia
Livello: con esperienza
Stipendio: £38k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2 anni di esperienza con i software Windows/Mac, supporti hardware, supporti di connessione, avere familiarità con Java, avere ottime capacità comunicative, essere flessibile, saper lavorare in modo autonomo all’interno di un team, vivere in UK. Conoscere anche lo spagnolo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un’organizzazione specializzata in servizi finanziari. Le sue mansioni includono: fornire supporto tecnico e funzionale all’Interactive Brokers Trader Workstation per quanto riguarda connessione, test del network, configurazione Java, protocolli di sicurezza, gestire i problemi tecnici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Financial Controller (Italian Speaking) – West End London

Agenzia: apExecutive
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £60k-80k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, conosce tutti gli elementi della contabilità italiana (es. tassazione, fatturazione e IVA), è un ragioniere qualificato (ACA / ACCA / CIMA o equivalenti).

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come Financial Controller per un piccolo ufficio a conduzione familiare. Si occuperà di portare avanti, da cima a fondo, tutte le procedure fiscali, contabili e finanziare richieste legate ai pagamenti dell’IVA, le fatture, i budget etc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0