Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Winter Festival Brent Cross, il parco di Natale “Covid-Safe” di Londra

|
EU Network
AEMORGAN

A Londra c’è un nuovo Parco di Natale “Covid-Safe”. Si chiama Winter Festival Brent Cross e ha tutto quello che potreste desiderare, dalle giostre alla Grotta di Babbo Natale, inclusi dolci, bevande calde e pista di pattinaggio. Ma occorre prenotare i biglietti in anticipo, perché gli ingressi sono contingentati.

Non è detto che il Natale quest’anno debba essere completamente sotto tono; qualcosa di bello da fare c’è ancora. Dopo il Food Market all’aperto di Selfridges, infatti, arriva un vero festival natalizio ed è qualcosa di magico.

Il Winter Festival ha aperto i battenti a Brent Cross durante il weekend. e include un gran numeri attrazioni provenienti direttamente dal Winter Wonderland di Hyde Park. Evento poi cancellato a settembre a causa della pandemia, e ora riproposto -in forma ridotta e controllata- sotto questa nuova veste più sicura a livello sanitario.

Ma il daffare non manca. Lì troverete ad esempio una delle più ampie piste di pattinaggio di Londra, oltreché lo Yeti ride -per cavalcare il mostro delle nevi- e soprattutto il mitologico Carousel Bar per bersi una pinta tra le luci e i cavallucci di una vera giostra.

Ovviamente, ci saranno limitazioni dovute alle regole del Tier 2 per la pandemia. Per esempio, occorrerà indossare la mascherina quando ci si muove in determinate aree, e la prenotazione è d’obbligo per fare qualunque attività, dall’ingresso alle lezioni di pattinaggio, dalla grotta di Babbo Natale al tavolo al Carousel Bar (sono comunque previste bevande alcoliche takeaway, fuori dal Carousel Bar).

Ad attendervi le dolci note di Donuts, Pancakes, Waffles, Popcorn, zucchero filato, ma anche sidro, alcolici, vino, birra alla spina e molto altro per accompagnare Fish & Chips, Hamburger, Hotdog, patatine e nugget di pollo.

Ospitato in un ambiente sicuro e controllato, Winter Festival apre dalle 16.00 alle 21.00 da lunedì a venerdì, e dalle 12.00 alle 21.00 durante i weekend. Poi, a partire dal 19 dicembre e per tutto il periodo natalizio, seguirà invece l’orario lungo tutti i giorni. L’evento si chiuderà il 10 gennaio 2021.

Per prenotare i biglietti d’ingresso, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento. Facendo clic su questo link, invece, si accede direttamente alla pagina di prenotazione del tavolo al Carousel Bar. Qui infine trovate tutte le istruzioni per prenotare anche la pista di pattinaggio, le corse in giostra e tutto il resto.

Il consiglio è di acquistare tutto il necessario per tempo, e soprattutto di essere puntuali, altrimenti si rischia che il proprio posto venga ceduto ad altri avventori.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0