Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/APERITIVI

Winter Heights, il nuovo rooftop bar panoramico in zona London Bridge

|
EU Network
AEMORGAN

Sembra impossibile, soprattutto in tempo di pandemia, ma fortunatamente non lo è. A partire dall’8 dicembre inaugurerà, infatti, in città un luogo semplicemente meraviglioso.

Si tratta di un nuovo rooftop bar a tema invernale che avrà come teatro il magnifico London Bridge : il locale è preparato alle basse temperature, dotato di vista panoramica a 360 gradi sulla città, cibo delizioso proveniente dal Borough Market , nonché fonduta senza limiti.

Il locale, denominato Winter Heights, si trova in cima a un palazzo a 6 piani, a due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di London Bridge: ad attendervi le luci scintillanti che adornano i grandi alberi di Natale pronti per la stagione festiva.

Un vero e proprio festival delle luci, dato che dalla terrazza potrete ammirare alcuni dei monumenti più famosi della capitale come la Tower of London, la St Paul’s Cathedral, illuminati con le luci natalizie, così come il The Shard e il London Eye.

In ogni caso, il rooftop bar vi offrirà cocktail caldi ai quali potrete accompagnare le leccornie del vicino Borough Market, inclusa la fonduta del Drunk Cheese e gli hotdog di carne scelta di Ginger Pig. Nel mentre, potrete dondolarvi sulla vostra sedie godendovi la musica dei dj presenti, sia di giorno che la sera.

Nessuna danza in piedi, purtroppo, perché come è ormai norma sarà imposto il distanziamento sociale ai tavoli riscaldati, da prenotare in anticipo per gruppi fino a un massimo di 6 persone.

Winter Heights Rooftop London Bridge: orari e biglietti

Il Winter Heights sarà aperto tutti i giorni di dicembre, 25 a parte, quindi potrete recuperare tutto il tempo perso con i vostri amici e partner durante il lockdown.

Orari: da mezzogiorno alle 23.

Biglietti: da 17,50 a 25 sterline a testa, inclusivi di ingresso, fonduta e hotdog (con variante di formaggio o vegetariano).

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0