Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 7 al 13 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Invece di sfruttare la giornata di bank holiday per divertirvi preferite utilizzare questa giornata di libertà per trovare nuove opportunità lavorative a Londra? Oppure siete appena arrivati e cercate un primo impiego nella capitale britannica? Allora siete nel posto giusto: noi di Londra da Vivere siamo qui per segnalarvi come ogni lunedì le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi troverete posizioni per SEO specialist, tate, Restaurant Manager, contabili e assistenti personaliGood luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Nanny  – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: preparare cibi salutari per il bambino, organizzare momenti di gioco insieme ad altri bambini, svegliare il bambino e vestirlo, cambiargli i pannolini, pulire e sterilizzare i biberon, fargli il bagnetto e metterlo a dormire, fare le lavatrici, mettere in ordine la stanza del bambino.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Italian Speaking Team Secretary/PA –  Canary Wharf  (London)

Agenzia: Language Matters Recruitment – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-35k al mese

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come PA/Team Assistant/segretaria/Administrator in un’azienda internazionale, avere esperienza di lavoro nel settore scientifico, governativo, farmaceutico, sanitario o di regolamentazione, avere eccellenti doti di formattazione di documenti, sapere usare Excel a livello avanzato, parlare italiano e inglese, sapere gestire un grande volume di lavoro e scadenze ravvicinate, essere disponibile subito, avere esperienza di lavoro in un ambiente multiculturale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere, formattare e correggere documenti complessi e lunghi, occuparsi delle varie richieste interne ed esterne all’organizzazione, organizzare meeting, redigere i verbali durante i meeting, intrattenere rapporti con delegati e rappresentanti, gestire i viaggi e l’agenda, preparare report, fornire tutto il supporto di segreteria necessario.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. SEO Specialist (Italian Speaking) – London

Agenzia: Creative Personnel   – settore: SEO

Livello: con esperienza

Salario: £28k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, avere esperienza dimostrabile in un ruolo SEO a livello internazionale, saper creare, giustificare, comunicare e applicare strategie di ricerca organica per il team SEO, conoscere gli algoritmi di Google, Bing e Baidu, avere eccellenti doti analitiche e tecniche, avere esperienza nell’analisi dei competitor e del management risk, avere condotto campagne di successo di stampo etico, conoscere i fattori di ranking on e off page e le tecniche di ottimizzazione, avere sicurezza nel lavorare in team internazionali, avere esperienza nell’uso di CMS, conoscere l’HTML, avere esperienza nell’utilizzo di strumenti come Google Search Console, BrightEdge Searchmetrics, Moz, MajesticSEO, avere passione per il Digital Marketing e SEM.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in partnership con il global content team per sviluppare soluzioni creative indirizzate al target di riferimento online, creare un’ampia strategia PPC e SEO, gestire, mantenere e far crescere la presenza online dei siti del brand EMEA, gestire i copy writer SEO interni all’azienda, sviluppare le strategie editoriali generali in linea con i KPI SEO, supportare la ricerca e l’ideazione di contenuti SEO evergreen o basati sui trend del momento, usare i tool analitici per identificare nuove opportunità SEO, ricercare nuove strategie, tattiche e tecniche SEO, gestire le relazioni con i team di marketing locali, coordinare alcune mansioni tecniche a livello SEO all’interno del Technical SEO Team, partecipare a seminari e conferenze di settore.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Semi Senior Accountant -Marylebone (London)

Agenzia: Taylor Hawkes  – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza in un ufficio contabile, avere una qualifica in contabilità/amministrazione, sapere lavorare sia in modo indipendente che all’interno di un team, avere un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare i bilanci di fine anno per una serie di clienti, compilare dichiarazioni dei redditi e altre documentazioni contabili, occuparsi degli audit, assistere il Manager in progetti ad hoc per i clienti, gestire i rapporti con i clienti e risolvere i loro problemi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Restaurant Manager – London

Datore: Brown and Rosie  settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza nella gestione del personale, avere esperienza pregressa come Restaurant Manager, avere la capacità di gestire un team, sapere parlare fluentemente italiano e inglese, avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di customer service, avere esperienza nell’assunzione di personale, avere già lavorato in un ristorante londinese, sapere lavorare sotto pressione con ritmi elevati, avere eccellenti doti informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il team curando gli standard di servizio e di presentazione, conoscere i vini e cercare di venderli ai tavoli, dare il benvenuto agli ospiti, rispondere alle email, occuparsi delle ordinazioni.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1