OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 settembre

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Disney, Pokemon e Badoo cercano personale italiano a Londra! La settimana può iniziare davvero alla grande con le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Le posizioni sono rivolte ad addetti alla Risorse Umane, Digital Influencer, Editor, addetti alle vendite e segretarie. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Office Assistant – London

Agenzia: Saville & Co Scrivener Notaries – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano, essere diligente, coscienzioso e preciso, sapere lavorare sotto pressione in maniera autonoma e come parte di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare documenti notarili in inglese e in italiano, organizzare i documenti, occuparsi di brevi traduzioni, rapportarsi con i clienti, gestire i file e occuparsi di mansioni d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: https://theitaliancommunity.co.uk/offerte-lavoro/job/italian-speaking-office-assistant-2/

2. Localisation Editor – London

Datore: Pokemon –  settore: tech

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere 2-4 anni d’esperienza di redazione pubblicando con scadenze regolari, avere la capacità di scrivere, revisionare ed editare nella lingua di localizzazione, essere preciso, avere abilità di multi-task, essere organizzato, sapere lavorare in team, parlare italiano a livello madrelingua e sapere parlare bene inglese, avere esperienza nell’utilizzo di programmi tecnici per l’editing di file, avere esperienza nell’uso di Word ed Excel. Avere esperienza nel settore dei videogiochi è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di redigere istruzioni e manuali di gioco, correggere e controllare i documenti tradotti in italiano, interagire giornalmente con i traduttori, revisionare i testi di istruzioni sia in formato elettronico che cartaceo in inglese e in italiano, riportare i progressi al management.

Per maggiori info e candidarsi: http://chj.tbe.taleo.net/chj04/ats/careers/requisition.jsp?org=POKEMON&cws=1&rid=456&source=Indeed

3. Digital Influencer Manager – London

Datore: Badoo – settore: digitale, marketing

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza scritta e orale di italiano e di inglese, conoscere la cultura italiana, sapere come connettersi con il pubblico sui social, sapere esprimere le idee verbalmente in modo chiaro e appassionato, avere esperienza precedente in PR o comunicazione, avere ottime capacità comunicative, essere creativo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rappresentare il brand Badoo, capire i clienti e come entrare in contatto con loro, assistere con la pianificazione strategica dell’engagement division per l’Italia, occuparsi delle negoziazioni e delle acquisizioni dei Digital Influencer che rappresenteranno Badoo, assistere nella creazioni di contenuti, ideare storie per i media, agire come portavoce quando richiesto, rispondere a domande sul brand, assistere con progetti ad-hoc quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: https://team.badoo.com/jobs/131/

4.  Sponsorship Sales – International Events (London)

Datore: World’s Leading Wines Division – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza di almeno 18 mesi nelle vendite, essere sicuro, entusiasta e appassionato, sapere presentare concetti in modo chiaro e persuasivo, avere ottime doti di negoziazione, sapere identificare le richieste del clienti e trasformarle in vendite, essere determinato e ambizioso, avere una laurea, imparare velocemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare produttori di vini per assicurarsi nuove opportunità commerciali e presentare ai clienti gli eventi annuali negli Stati Uniti, in Asia e in Europa, occuparsi di vendite al telefono o di persona, riportare al Sales Team Manager, fare attività di ricerca di dati, marketing e gestione del cliente.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/sponsorship-sales-international-events-8ce9c284c0fee90e

5.  HR Associate  – Hammersmith (London)

Datore: Disney – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere il settore delle risorse umane, avere esperienza maturata in un ambiente di call centre/Operations, avere eccellenti doti di customer service, avere doti di risoluzione di problemi, conoscere l’inglese e una lingua tra italiano e tedesco, avere ottime capacità comunicative scritte e orali, essere multi-tasking, sapere dare priorità, essere intraprendente, sapere capire le necissità dei clienti, sapere lavorare con diversi tipi di personalità, sapere intrattenere rapporti internalmente e all’esterno, conoscere le differenze sui mercati, sapere gestire informazioni confidenziali.

 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere a domande e richieste in ambito HR, fornire ai dipendenti informazioni accurate, rispondere alle richieste dei dipendenti, ricercare e risolvere i problemi dei dipendenti, occuparsi di transazioni in ambito HR, essere attento ai bisogni dei dipendenti, identificare opportunità in base alle domande rivolte dagli impiegati.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.disneycareers.com/job/-/-/391/5631156?codes=INDEED

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto