LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 settembre

|


Disney, Pokemon e Badoo cercano personale italiano a Londra! La settimana può iniziare davvero alla grande con le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Le posizioni sono rivolte ad addetti alla Risorse Umane, Digital Influencer, Editor, addetti alle vendite e segretarie. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Office Assistant – London

Agenzia: Saville & Co Scrivener Notaries – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £20k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e italiano, essere diligente, coscienzioso e preciso, sapere lavorare sotto pressione in maniera autonoma e come parte di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà preparare documenti notarili in inglese e in italiano, organizzare i documenti, occuparsi di brevi traduzioni, rapportarsi con i clienti, gestire i file e occuparsi di mansioni d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: https://theitaliancommunity.co.uk/offerte-lavoro/job/italian-speaking-office-assistant-2/

2. Localisation Editor – London

Datore: Pokemon –  settore: tech

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere 2-4 anni d’esperienza di redazione pubblicando con scadenze regolari, avere la capacità di scrivere, revisionare ed editare nella lingua di localizzazione, essere preciso, avere abilità di multi-task, essere organizzato, sapere lavorare in team, parlare italiano a livello madrelingua e sapere parlare bene inglese, avere esperienza nell’utilizzo di programmi tecnici per l’editing di file, avere esperienza nell’uso di Word ed Excel. Avere esperienza nel settore dei videogiochi è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di redigere istruzioni e manuali di gioco, correggere e controllare i documenti tradotti in italiano, interagire giornalmente con i traduttori, revisionare i testi di istruzioni sia in formato elettronico che cartaceo in inglese e in italiano, riportare i progressi al management.

Per maggiori info e candidarsi: http://chj.tbe.taleo.net/chj04/ats/careers/requisition.jsp?org=POKEMON&cws=1&rid=456&source=Indeed

3. Digital Influencer Manager – London

Datore: Badoo – settore: digitale, marketing

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza scritta e orale di italiano e di inglese, conoscere la cultura italiana, sapere come connettersi con il pubblico sui social, sapere esprimere le idee verbalmente in modo chiaro e appassionato, avere esperienza precedente in PR o comunicazione, avere ottime capacità comunicative, essere creativo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rappresentare il brand Badoo, capire i clienti e come entrare in contatto con loro, assistere con la pianificazione strategica dell’engagement division per l’Italia, occuparsi delle negoziazioni e delle acquisizioni dei Digital Influencer che rappresenteranno Badoo, assistere nella creazioni di contenuti, ideare storie per i media, agire come portavoce quando richiesto, rispondere a domande sul brand, assistere con progetti ad-hoc quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi: https://team.badoo.com/jobs/131/

4.  Sponsorship Sales – International Events (London)

Datore: World’s Leading Wines Division – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-40k all’anno a seconda dell’esperienza

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza di almeno 18 mesi nelle vendite, essere sicuro, entusiasta e appassionato, sapere presentare concetti in modo chiaro e persuasivo, avere ottime doti di negoziazione, sapere identificare le richieste del clienti e trasformarle in vendite, essere determinato e ambizioso, avere una laurea, imparare velocemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare produttori di vini per assicurarsi nuove opportunità commerciali e presentare ai clienti gli eventi annuali negli Stati Uniti, in Asia e in Europa, occuparsi di vendite al telefono o di persona, riportare al Sales Team Manager, fare attività di ricerca di dati, marketing e gestione del cliente.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/job/sponsorship-sales-international-events-8ce9c284c0fee90e

5.  HR Associate  – Hammersmith (London)

Datore: Disney – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere il settore delle risorse umane, avere esperienza maturata in un ambiente di call centre/Operations, avere eccellenti doti di customer service, avere doti di risoluzione di problemi, conoscere l’inglese e una lingua tra italiano e tedesco, avere ottime capacità comunicative scritte e orali, essere multi-tasking, sapere dare priorità, essere intraprendente, sapere capire le necissità dei clienti, sapere lavorare con diversi tipi di personalità, sapere intrattenere rapporti internalmente e all’esterno, conoscere le differenze sui mercati, sapere gestire informazioni confidenziali.

 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere a domande e richieste in ambito HR, fornire ai dipendenti informazioni accurate, rispondere alle richieste dei dipendenti, ricercare e risolvere i problemi dei dipendenti, occuparsi di transazioni in ambito HR, essere attento ai bisogni dei dipendenti, identificare opportunità in base alle domande rivolte dagli impiegati.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobs.disneycareers.com/job/-/-/391/5631156?codes=INDEED

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0