LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 gennaio

|
EU Network

Dopo una meritata pausa natalizia, è tempo di tornare in ufficio oppure di iniziare il nuovo anno trovando un nuovo lavoro nella capitale britannica. Pronti per il primo appuntamento con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra del 2018? Ritorniamo a bomba segnalandovi posizioni per contabili, assistenti d’ufficio, esperti SEO, esperti nel settore lusso e Display Executive. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Office Assistant (Luxury Brand) – Londra

Agenzia: Page Personnel – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-25k

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza pregressa di lavoro in amministrazione, customer service o reception in UK, conoscere Londra, avere ottime doti comunicative scritte e orali in italiano e inglese, sapere lavorare in ambienti di piccole dimensioni, sapere lavorare bene in team, avere ottime doti organizzative e di pianificazione, avere entusiasmo per il tipo di ruolo da svolgere.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’agenda, occuparsi della reception, incontrare e dare il benvenuto ai clienti, gestire l’email, preparare presentazioni, aiutare nella preparazione di viaggi e itinerari, registrare le spese su Excel, occuparsi delle chiamate in entrata, tenere l’ufficio pulito, in ordine e fornito, occuparsi di mansioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

2. Italian Speaking Luxury Travel Specialist – London

Agenzia: People First – settore: customer service/viaggi

Livello: entry level

Salario: £23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano, francese e inglese, avere un atteggiamento amichevole ma professionale, avere ottime doti comunicative, sapere scrivere in modo eccellente lettere ed email, essere organizzato, diplomatico e attento ai dettagli, essere flessibile e aperto a nuove idee, essere laureato, avere passione per lo stile di vita italiano e degli altri Paesi mediterranei.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del settore Operations, delle relazioni con i fornitori e manager, delle vendite e delle relazioni con i clienti, conoscere i servizi e i prodotti.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

3. Display Executive (Italian Speaking) – London

Datore: Secret Escapes – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contrattonon specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere italiano madrelingua, essere laureato in un campo affine all’attività, conoscere fluentemente l’inglese scritto e parlato, avere conoscenze di digital marketing, avere passione per la tecnologia e l’innovazione, avere ottime doti Excel, avere esperienza nella gestione e ottimizzazione delle campagne utilizzando Google Adwords, Facebook Power Editor ad Taboola.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con i Display Manager e l’Head of Display, definire le strategie pubblicitarie, occuparsi dell’ottimizzazione per migliorare le performance della campagna, analizzare dati, occuparsi delle campagne pubblicitari dall’inizio alla fine, essere il punto diretto di contatto con partner, agenzie creative e pubblicazioni.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Junior Bookkeeper (Italian Speaker) –  Aldgate (London)

Agenzia: Northern Fides LTD – settore: contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £27k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere qualificato AAT (o parzialmente qualificato), sapere usare in modo eccellente Excel e MS Office, avere almeno 2 anni d’esperienza nel settore contabile, conoscere i principi contabili e le leggi in materia fiscale britanniche, sapere usare Sage/Quickbooks, avere ottime doti comunicative scritte e orali, avere eccellenti doti organizzative, sapere lavorare con scadenze ravvicinate, sapere risolvere problemi, essere metodico e disciplinato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile per la raccolta di documenti contabili per diversi clienti, registrare tutte le transazioni finanziarie, le vendite, gli acquisti, le fatture e i pagamenti, preparare le dichiarazioni dei redditi, occuparsi delle riconciliazioni bancarie.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5. Fluent Italian or Spanish SEO Executive – London

Agenzia: KHR  – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere almeno due anni d’esperienza nel SEO, capire gli aspetti tecnici del SEO, avere familiarità con l’uso di Google Search Console e Google Analytics, avere familiarità con strumenti SEO come Ahrefs, Moz, Majestic, Screaming Frog, sapere usare WordPress, conoscere PHP, JS, MySQL, avere eccellenti doti comunicative scritte e orali, conoscere fluentemente l’italiano o lo spagnolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aiutare l’azienda a incrementare le vendite tramite un uso efficace del SEO, lavorare a contatto con il SEO Manager per pianificare strategie SEO, fare report sui progressi delle campagne, gestire la Social Media Optimisation per i clienti, gestire contenuti, creare nuove pagine e rete link, gestire i contenuti sul blog, migliorare la visibilità, il design, i contenuti, gli engagement di tutti i siti.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1