LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’8 al 14 maggio

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Come ogni lunedì, torna la nostra rubrica con tanti lavori scovati appositamente per voi! Le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono posizioni per tirocinanti nel settore HR, esperti di PR e social media, creatori e designer nel settore moda e Strategic Account Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Trainee Recruitment Consultant – London

Agenzia: Frank Recruitment  Group – settore: risorse umane

Livello:  entry level

Salario: £22k-23k all’anno

Tipo di contratto: tirocinio

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano e inglese fluentemente (sia scritto che orale), essere laureato e/o avere una minima esperienza nel settore delle vendite, essere ambizioso, competitivo e motivato, avere un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il processo di selezione, vendere e negoziare a vari livelli, cercare talenti.

Per maggiori info e candidarsi: https://careers.frankgroup.com/job/italian-speaking-trainee-recruitment-consultant-london/?utm_source=Indeed&utm_medium=cpc&utm_campaign=Indeed

2. German, Italian or Spanish speaking PR & Social Media Executive – South West London

Agenzia: The Language Business Ltd –  settore: PR, social media

Livello: con esperienza

Salario: £25k-26k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e almeno un’altra lingua tra italiano/spagnolo/tedesco fluentemente, avere maturato esperienza in un ruolo giornalistico, di PR in un’agenzia o di B2B in azienda, conoscere i social media (Facebook, Twitter, Tumblr etc), essere disposto a viaggiare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare e suggerire temi per lo sviluppo di contenuti per le piattaforme social, essere responsabile per la preparazione, il coordinamento e l’utilizzo di portavoce per l’area assegnata, lavorare a contatto con i team EMEA, lavorare a contatto con il network di agenzie, coordinare chiamate mensili con le varie agenzie per capire la produttività e l’efficacia del lavoro svolto, organizzare eventi stampa.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/social-media-executive/the-language-business-ltd-job73816544?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP2_MKT_7

3. RTW Product Developer  – Sout Kensington (London)

Datore: Ralph & Russo – settore: lusso, moda

Livello: con esperienza

Salario: £28k-35k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve palare inglese e italiano/francese, avere ottime doti comunicative, essere proattivo, sapere lavorare bene in gruppo, sapere lavorare bene sotto pressione e con scadenze ravvicinate, avere ottime doti di problem-solving, avere esperienza precedente nello sviluppo della produzione dell’abbigliamento prêt-à-porter.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare a contatto con i team Atelier e Design per sviluppare i capi dal concept inziale al prodotto finito, gestire il processo dal momento dell’ordine del prodotto alla consegna, accordarsi con fornitori e assicurarsi che questi siano in grado di rispettare i tempi di consegna, seguire lo sviluppo dei campioni in fabbrica, discutere con il RTW Director sui costi dei prototipi e campioni, usare Zedonk.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.indeed.co.uk/viewjob?jk=bd19002ed8d3e2f8&q=Italian+Speaking&l=London&tk=1bfic3vkc14am475&from=web

4.  Junior Accessories Designer London

Datore: Sophie Webster LtD – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: full time

Scadenza candidature: 30 maggio 2017

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, cinese e inglese fluentemente, avere una qualifica in design di calzature e accessori, avere maturato 1-2 anni d’esperienza nel settore del Design di accessori di lusso, avere esperienza nel processo di design, sapere condurre ricerche e fornire schizzi, design e modelli di scarpe e accessori di moda, sapere creare ricami fatti a mano, conoscere tecniche per fare nodi intricati fatti a mano e altre tecniche, essere flessibile e sapere lavorare con scadenze ravvicinate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il Design team con l’amministrazione giornaliera del dipartimento, condurre ricerche per capire i trend della nuova stagione, preparare schizzi di scarpe, formulare concept di design, preparare e produrre prototipi, creare e produrre ricami fatti a mano, presentare i lavori di design al Direttore Creativo per l’approvazione, fornire specifiche tecniche per i progetti e disegni presentati, fornire soluzioni per i materiali da utilizzare, supervisionare la produzione di campioni, svolgere lavori usando il filo (come ricami, nodi e nastri), comunicare con le industrie in Cina e in Italia.

Per maggiori info e candidarsi: https://jobsearch.direct.gov.uk/GetJob.aspx?JobID=40480805

5. Strategic Account Manager – Central London

Agenzia: Attrahunt– settore: vendita, viaggi

Livello: con esperienza

Salario: £55k-65k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente (parlato e scritto), avere maturato esperienza in un ruolo simile, avere esperienza nella vendita e di lavoro con il mercato italiano, avere ottime doti contrattuali e di negoziazione, conoscere il settore viaggi, avere ottime comunicative e di presentazione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere relazioni con i clienti esistenti, i partner e gli attori del settore più importanti, rispettare il budget predefinito, promuovere il brand, lavorare a contatto con il direttore regionale per costruire una posizione strategica del brand, assicurarsi che le attività del business siano fornite in tempo e siano di qualità, identificare nuove opportunità di sviluppo dell’azienda e di vendita.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.totaljobs.com/job/strategic-account-manager/attrahunt-job73726150?WT.mc_id=A_RE_IDORG_MP0_ORG_0

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto