Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Siete alla ricerca di un nuovo impiego in quel di Londra? Buone notizie per voi: torna puntuale come ogni lunedì la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Inoltre, questa settimana cerca personale anche il famoso colosso dell’editoria Condé Nast! Quali posizioni aspettarsi? Oggi segnaliamo posti disponibili per informatici, assistenti personali, commessi, Operations Manager, esperti di customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Customer Service Assistant Manager – London

Agenzia: The Language Business – settore: operations, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £28k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano (scritto e orale) fluentemente, avere maturato esperienza nel customer service (come supervisor, team leader o manager), conoscere le principali pratiche e principi di customer service, avere eccellenti doti comunicative, essere organizzato, sapere prendere decisioni e pianificare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà dirigere le operazioni giornaliere del customer service team, assistere il team, aggiornare e revisionare report giornalieri/settimanali, rivisionare le lamentale dei clienti e occuparsi di risolvere questioni complesse di customer service, interagire con il management dell’azienda per trovare nuove strategie di crescita, identificare gli aggiornamenti e i corsi di perfezionamento necessari da far fare allo staff, creare relazioni internamente con i vari dipartimenti e il management.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

2. PA to the Editor – London

Datore: Condé Nast (The World of Interiors) –  settore: PA, editoria

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza di lavoro come PA, essere laureato o avere titolo equivalente, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti organizzative, essere multi-tasking, avere ottime capacità comunicative scritte e orali in inglese e italiano, avere ottime doti di segreteria, essere molto paziente, essere proattivo e autonomo, sapere comunicare a tutti i livelli, essere entusiasta, avere doti di problem-solving.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurare che la giornata dell’Editore si svolga regolarmente, occuparsi della gestione dell’agenda, contattare i clienti e contatti per conto e in nome dell’Editore, coordinare l’organizzazione di viaggi, occuparsi di svolgere compiti amministrativi e di segreteria, accogliere i visitatori, aiutare l’Editore con il normale andamento della giornata in redazione, dare assistenza negli eventi e in progetti addizionali, occuparsi di progetti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi clicca qui.

3. IT Support Senior Technician (Level 2) – London

Datore: Insight – settore: informatica, customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una certificazione ITIL Foundation, avere almeno due anni d’esperienza nel Customer Service, essere attento ai dettagli, avere buone doti comunicative e organizzative, sapere usare MCSA Cloud e MCSA Office 365, avere maturato esperienza di lavoro presso un service desk, essere fluente in una lingua straniera tra italiano, francese, olandese o svedese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di rispondere a tutte le richieste dei clienti, risolvere i problemi usando ITSM Solution, comunicare tutti i dettagli rilevanti dei servizi al cliente usando il giusto metodo di comunicazione, tenere informati clienti e team su aggiornamenti e scadenze, coordinare le risorse ingegneristiche sia interne che esterne, diagnosticare e risolvere complessi problemi tecnici post-vendita, identificare lo status degli ordini e la disponibilità in stock, agire come modello per i membri Junior del team.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

4. Italian Speaking Sales Assistant – London

Datore: Fours Seasons – settore: vendita al dettaglio

Livello: con esperienza

Salario: £19k-22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nella vendita al dettaglio di lusso per un brand di accessori in pelle, essere preciso e attento ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come commesso/commessa in un negozio di lusso specializzato nella vendita di accessori in pelle.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

5.  Italian Speaking Operations Manager   – London

Agenzia: French Selections – settore: operations

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano (scritto e orale), avere ottime doti analitiche, avere eccellenti doti comunicative, sapere usare Excel a livelli avanzati, avere doti di problem solving, sapere prendere decisioni, avere passione per il settore alimentare, avere esperienza precedente nel settore operations, avere una laurea.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare e analizzare l’attuale sistema di produzione, lavorare e intrattenere rapporti con il magazzino e la distribuzione, gestire e trovare fornitori, essere responsabile della Qualità Prodotto, gestire tutte le importazioni e logistica, revisionare budget e gestire costi, supervisionare tutta la distribuzione e l’inventario dei prodotti, ricercare nuovi processi e metodi efficienti alternativi.

Per maggiori info e candidarsi, clicca qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0