LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 aprile al 1° maggio

|



Aprile giunge al termine, ma la ricerca di lavoro continua senza sosta! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono questa volta posizioni per parrucchieri, interpreti, esperti nel settore delle ricerche di mercato, addetti al servizio clienti e per chi vuole iniziare una carriera nelle risorse umane. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Hairdresser –  Notting Hill (London)

Datore: Burlingtons Boutique – settore: parrucchiere

Livello: con esperienza

Salario: £18k l’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato due anni d’esperienza come parrucchiere, avere un diploma o qualifica da parrucchiere, sapere lavorare sotto pressione, avere eccellenti doti comunicative, sapere relazionarsi con la clientela ed essere solare, flessibile e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei tagli uomo/donna/bambino, di applicare il colore e di consigliare il cliente non solo sul colore/taglio/piega ma anche sui prodotti da usare successivamente per mantenere così i capelli.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/cerchiamo-nuovi-talenti-nel-nostro-hair-salon/

2. Italian Speaking HR Assistant – West London

Agenzia: EuroLondon Appointments  – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £ 21.840 – 24.960 all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, saper parlare bene inglese, essere laureato in HR, giurisprudenza o finanza, avere ottime doti analitiche e numeriche, avere un’ottima conoscenza di Excel e Power Point ed essere in grado di rispettare le scadenze. Conoscere le procedure e la terminologia di settore, così come conoscere la legge sull’impiego/lavoro è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della parte finanziaria e contabile, di tradurre documenti legali dall’inglese all’italiano, di supportare le attività del team di HR, di seguire le procedure amministrative per l’impiego di stranieri, di controllare le statistiche mensili sulle assenze e di tenere aggiornato il database relativo alle risorse umane. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/west-london/human-resources/italian-speaking-hr-assistant/9546/

3. Sales Administrator with Fluent Italian and French –  London

Agenzia: LanguageMatters – settore: servizio al cliente, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £13.38 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel servizio clienti o nell’amministrazione delle vendite, sapere parlare fluentemente italiano o spagnolo e avere un livello almeno intermedio di francese. Avere già utilizzato programmi come SAP/Oracles/JD Edwards o simili è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare e aiutare i clienti dando loro risposte per telefono, email e fax, ma anche occuparsi dell’ordinazione dei prodotti e della parte logistica.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/23050/Sales-Administrator-with-fluent-Italian-or-Spanish-and-French-.html

4. Italian Interpreter  – Ilford (London)

Agenzia: Translation Empire – settore: traduzione e interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £12-24 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un interprete d’italiano, conoscere più di una lingua straniera (inglese in particolare), avere esperienza e qualifica come interprete.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di traduzioni simultanee nei settori della politica, dell’economia e dei servizi pubblici. 

Per maggiori info e candidarsi: https://jobsearch.direct.gov.uk/GetJob.aspx?JobID=28961318

5. Italian Speaking Research Account – West London

Agenzia: Appointments Bilingual – settore: ricerche di mercato

Livello: con esperienza

Salario: £30k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato o avere equivalente esperienza nel settore, avere maturato dai 3 ai 5 anni d’esperienza nella ricerca di mercato (soprattutto online), essere fluente sia in italiano sia in inglese, avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di deduzione logica, sapere utilizzare Excel e Power Point ed essere in grado di lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di redigere e revisionare i questionari, fornire consulenza sui progetti di ricerca, coordinare la programmazione e la correzione dei sondaggi online, creare report, partecipare a incontri con il team di vendita per il Sud-est europeo così come a seminari e conferenze di settore.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65347806

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0