Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 aprile al 1° maggio

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 aprile al 1° maggio

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Aprile giunge al termine, ma la ricerca di lavoro continua senza sosta! Le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra includono questa volta posizioni per parrucchieri, interpreti, esperti nel settore delle ricerche di mercato, addetti al servizio clienti e per chi vuole iniziare una carriera nelle risorse umane. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Hairdresser –  Notting Hill (London)

Datore: Burlingtons Boutique – settore: parrucchiere

Livello: con esperienza

Salario: £18k l’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato due anni d’esperienza come parrucchiere, avere un diploma o qualifica da parrucchiere, sapere lavorare sotto pressione, avere eccellenti doti comunicative, sapere relazionarsi con la clientela ed essere solare, flessibile e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei tagli uomo/donna/bambino, di applicare il colore e di consigliare il cliente non solo sul colore/taglio/piega ma anche sui prodotti da usare successivamente per mantenere così i capelli.

Per maggiori info e candidarsi: http://theitaliancommunity.co.uk/bacheca/jobs/view/cerchiamo-nuovi-talenti-nel-nostro-hair-salon/

2. Italian Speaking HR Assistant – West London

Agenzia: EuroLondon Appointments  – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £ 21.840 – 24.960 all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, saper parlare bene inglese, essere laureato in HR, giurisprudenza o finanza, avere ottime doti analitiche e numeriche, avere un’ottima conoscenza di Excel e Power Point ed essere in grado di rispettare le scadenze. Conoscere le procedure e la terminologia di settore, così come conoscere la legge sull’impiego/lavoro è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della parte finanziaria e contabile, di tradurre documenti legali dall’inglese all’italiano, di supportare le attività del team di HR, di seguire le procedure amministrative per l’impiego di stranieri, di controllare le statistiche mensili sulle assenze e di tenere aggiornato il database relativo alle risorse umane. 

Per maggiori info e candidarsi: http://www.eurolondon.com/jobs/west-london/human-resources/italian-speaking-hr-assistant/9546/

3. Sales Administrator with Fluent Italian and French –  London

Agenzia: LanguageMatters – settore: servizio al cliente, vendite

Livello: con esperienza

Salario: £13.38 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere maturato esperienza nel servizio clienti o nell’amministrazione delle vendite, sapere parlare fluentemente italiano o spagnolo e avere un livello almeno intermedio di francese. Avere già utilizzato programmi come SAP/Oracles/JD Edwards o simili è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare e aiutare i clienti dando loro risposte per telefono, email e fax, ma anche occuparsi dell’ordinazione dei prodotti e della parte logistica.

Per maggiori info e candidarsi: http://languagematters.broadbeantech.com/jobs/view/23050/Sales-Administrator-with-fluent-Italian-or-Spanish-and-French-.html

4. Italian Interpreter  – Ilford (London)

Agenzia: Translation Empire – settore: traduzione e interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £12-24 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere un interprete d’italiano, conoscere più di una lingua straniera (inglese in particolare), avere esperienza e qualifica come interprete.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di traduzioni simultanee nei settori della politica, dell’economia e dei servizi pubblici. 

Per maggiori info e candidarsi: https://jobsearch.direct.gov.uk/GetJob.aspx?JobID=28961318

5. Italian Speaking Research Account – West London

Agenzia: Appointments Bilingual – settore: ricerche di mercato

Livello: con esperienza

Salario: £30k-33k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato o avere equivalente esperienza nel settore, avere maturato dai 3 ai 5 anni d’esperienza nella ricerca di mercato (soprattutto online), essere fluente sia in italiano sia in inglese, avere eccellenti doti comunicative, organizzative e di deduzione logica, sapere utilizzare Excel e Power Point ed essere in grado di lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di redigere e revisionare i questionari, fornire consulenza sui progetti di ricerca, coordinare la programmazione e la correzione dei sondaggi online, creare report, partecipare a incontri con il team di vendita per il Sud-est europeo così come a seminari e conferenze di settore.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65347806

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti