LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 luglio al 5 agosto

|
EU Network

Ok, agosto sta per iniziare e tutti noi sogniamo solo ferie e vacanze. Tuttavia, mentre già ci immaginiamo ammollo in qualche bella località balneare, possiamo continuare attivamente a cercare un lavoro, magari per iniziare una nuova carriera da settembre oppure iniziare a lavorare a Londra se siete appena arrivati. In questa impresa vi aiutiamo noi con la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi vi segnaliamo posizioni per tate, au pair, camerieri, manager ed esperti nel settore del servizio clienti.. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Commiss Waiter/Waitress – Chelsea (London)

Agenzia: BerkeleyScott – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8-9.50 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato per 3 mesi a cui segue contratto a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere la cucina italiana, avere già lavorato come cameriere, avere più di 18 anni, essere positivo ed entusiasta, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante di cucina italiana fusion a conduzione familiare ma molto rinomato situato a Chelsea.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny  – Lambeth (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 netti all’ora

Tipo di contratto: full-time, 4-5 giorni a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: preparare il latte, cambiare pannolini, organizzare le attività giornaliere, mettere il bambino a letto, ordinare la stanza del bambino, lavare i suoi abiti, fare il bagnetto e vestire il bambino, accompagnare il bambino agli appuntamenti con il dottore.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Au Pair Plus  – Barnet (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: entry level

Salario: £150 netti alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: full-time (lun-ven), live in

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini. Le mansioni includono: svegliarli al mattino, aiutarli a fare il bagno, vestirli, portarli e andare a prenderli a scuola, aiutarli a fare i compiti, organizzare attività con i bambini, giocare con loro, portare entrambi i bambini fuori, prepararli per andare a dormire e leggere loro storie.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4.Client Service Manager Italian Speaking – London

Agenzia: Euro London Appointments  –  settore: client service

Livello: entry level

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente sia a livello scritto che orale, conoscere il pacchetto Microsoft Office, avere almeno 4 anni di esperienza in un ruolo di servizio clienti, avere ottime doti organizzative, sapere prendere decisioni, sapere lavorare in team, essere multi-tasking, sapere lavorare sotto pressione, conoscere le basi di contabilità, business management e contract management, essere preciso e accurato, sapere gestire richieste che giungono dallo staff amministrativo, tecnico e dal management, sapere gestire situazioni stressanti con professionalità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire tutti gli aspetti del client management, essere il principale punto di contatto per i clienti assegnati, agire in rappresentanza del cliente, monitorare la registrazione e la fase di rinnovo dei dati dei clienti, coordinare e gestire il servizio di revisione dati in maniera regolare, dare consigli e informazioni ai clienti su prodotti e servizi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Italian CSR – Hammersmith (London)

Agenzia: Adecco – settore: customer service

Livello: entry level

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Scadenza candidature: 15 agosto 2018

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere doti di customer service, essere puntuale e preciso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire chiamate ed email dall’Italia dando le informazioni corrette, inserire dati nei vari sistemi e database, supportare il CRM, essere aggiornato su prodotti e trend, svolgere mansioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0