Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Arriva un nuovo lunedì e non può mancare l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata a tutti coloro che cercano un nuovo lavoro nella capitale britannica. Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi vi segnaliamo posizioni per analisti, digital media manager, addetti al customer service, PPC Manager e manager nel settore vendite. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Speaking Analyst  – City of London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: banca, finanza, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £10 l’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua, sapere usare Excel a livello eccellente, essere attento ai dettagli, avere esperienza nella creazione di report per l’industria finanziaria, avere eccellenti doti di problem solving, avere esperienza di lavoro in un gruppo finanziario.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà partecipare a sondaggi, occuparsi di chiamate in entrata e in uscita con gli investitori internazionali, registrare informazioni e dati su Excel, discutere le risoluzioni gestionali con gli investitori, ascoltare e verbalizzare le call tra aziende e investitori finanziari.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

2. Spanish and Italian Speaking Client Service Administrator – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £21,500 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese, l’italiano e lo spagnolo parlato e scritto a un livello eccellente, avere esperienza pregressa nel customer service B2B/ amministrazione vendite/ relazione con il cliente/ account management/ servizi alla clientela/ customer care, avere ottime doti comunicative, avere buone capacità di problem solving, non avere problemi a viaggiare, sapere lavorare in team, avere ottime doti organizzative, avere esperienza o conoscere i servizi finanziari.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno del team di client service dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. PPC Executive/manager (German or Italian Speaking) – London

Agenzia: Aspire  – settore: informatico

Livello: con esperienza

Salario: £27k-32k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o tedesco fluentemente, essere appassionato di paid search, avere almeno 6 mesi d’esperienza di paid search, avere una buona conoscenza del digital marketing e della terminologia tecnica, avere ottime doti analitiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione delle campagne e dell’ottimizzazione dei contenuti, assistere il PPC manager, costruire, gestire e ottimizzare campagne YouTube a pagamento, analizzare l’attività dei competitor per identificare area non trattate e nuove opportunità, restare aggiornato sugli ultimi trend e prodotti, assicurarsi che il canale PPC sia allineato con l’attività promozionale, collaborare con il team SEO, media buying e pianificazione.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Digital Media Account Manager (Italian Speaking)  – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: digitale

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, sapere costruire relazioni con i clienti, essere un abile comunicatore, avere esperienza nei digital media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con un numero crescente di editori in Italia, aiutandoli a fatturare di più, comprendendo l’andamento del loro business, intercettando i trend e individuando le opportunità che il mercato potrebbe offrire loro.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Multilingual Enterprise Sales Executives – London

Agenzia: One Trust – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £70k-140k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere a livello madrelingua una lingua tra italiano/inglese/tedesco/spagnolo/olandese/francese/nordica, essere laureato, avere almeno 5-7 anni di esperienza nella vendita B2B di software o simili, avere ottime doti di presentazione, pianificazione e previsione, avere familiarità con Saleforce.com e CRM, potere viaggiare, avere esperienza dimostrabile nel raggiungimento di obiettivi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scoprire nuove opportunità di business e occuparsi delle vendite, capire le necessità commerciali dei clienti, realizzare dimostrazioni del prodotto, gestire le negoziazioni, comunicare con i team di vario livello, raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0