Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 febbraio al 3 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Anche questi Oscar se ne sono andati e voi non avete vinto un Academy Award? È un’ingiustizia, ma c’è sempre tempo per riprovarci! Nel frattempo, torniamo con i piedi per terra e cerchiamo insieme le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi, in particolare, abbiamo selezionato per voi annunci per head chef, contabili, esperti di fondi di investimento, assistenti personali e addetti alle vendite. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Head Chef – Fulham (South West London)

Datore: Orecchino – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £9.50-11.00 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere a suo agio lavorando in un piccolo team, avere disciplina, raggiungere alti standard, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come head chef in un piccolo ristorante italiano a Fulham.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Back Office Administrator /Bookkeeping Italian Speaking – West End (London)

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: back office, contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £22k-25k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza in un ruolo di contabilità/amministrazione, conoscere le normative britanniche su import ed export, avere buona conoscenza di Sage, essere attento ai dettagli, avere buone capacità comunicative scritte e orali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere una serie di compiti amministrativi e di customer service, occuparsi delle fatture e di altri documenti fiscali, contribuire alla soddisfazione del cliente, aiutare il team nello smaltire il carico di lavoro, rispondere alle richieste dei clienti, mantenere tutti i record.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. PA (Italian) – City of London

Agenzia: KennedyPearce Consulting – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £170-171 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza con PA o Team Assistant in un’azienda di servizi finanziari, essere attento ai dettagli, avere ottime doti organizzative, avere conoscenze gestionali e nel supporto ad aziende nel settore Private Equity.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della corrispondenza e di rispondere al telefono, gestire agende, organizzare meeting e appuntamenti, prenotare e organizzare viaggi, trasporti e alloggi, organizzare eventi e conferenze, ricordare al manager/executive i compiti importanti da svolgere e le scadenze, preparare documenti, presentazioni e corrispondenza, gestire database e file, aggiornare e gestire i sistemi procedurali/amministrativi, occuparsi delle note spesa, svolgere compiti vari per il CEO.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Fund Controller (Italian Speaker) – London

Agenzia: Cameron Kennedy – settore: contabilità, fondi di investimento

Livello: con esperienza

Salario: £60k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, conoscere e comprendere la struttura dei fondi di investimento, avere esperienza pregressa nel settore, avere da 1 a 5 anni di esperienza pregressa come contabile qualificato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare i fondi dell’azienda che si trovano in Lussemburgo, monitorare e occuparsi dei report, svolgere compiti di amministrazione, budget, gestione dei cash, pagamenti, occuparsi di lavori a carattere finanziario legati ai fondi, occuparsi di transazioni tra gli uffici di Londra e quelli italiani.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Italian Speaking Sales Associate – London

Datore: Little Ones UK– settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali, essere organizzato e puntuale, sapere usare i database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i rapporti con i clienti, offrire un servizio impeccabile, gestire i candidati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0