Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Nuova settimana da iniziare con tanta positività: se cercate un nuovo impiego a Londra, oggi potrebbe essere la vostra giornata fortunata! Come ogni lunedì, di seguito trovate le migliori offerte della settimana, dal 17 al 23 febbraio, per italiani a Londra. Abbiamo selezionato posizioni per nanny, dentisti, Recruitment Consultant, esperti di customer service e di Digital Engagement.

1. Private Nanny – Wimbledon (South London)

Agenzia: CRR  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £60k l’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 5 anni d’esperienza con i bambini, avere il certificato di primo soccorso, saper lavorare in team (con i genitori e altro personale domestico), avere esperienza anche nello svolgimento di mansioni di pulizia domestica, essere energico, organizzato e flessibile, avere DBS check valido, essere disposto a viaggiare con la famiglia, poter lavorare su turni, avere patente valida in UK e abitare già a Londra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambine di 4 e 6 anni, svolgendo anche alcune mansioni domestiche.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Customer Services Representative – West London

Agenzia: Page Personnel – settore: customer service
Livello: con esperienza
Salario: £25k-26k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere esperienza nel customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio alla clientela in lingua italiana, occuparsi degli ordini dei clienti, svolgere mansioni di amministrazione legate al ruolo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. General Dentist – Bloomsbury (Central London)

Datore: Forest and Ray Dental – settore: medico dentista
Livello: con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: part-time, a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo di dentista, essere disposto a lavorare su turni (weekend inclusi), avere buona conoscenza delle regole sanitarie e deontologiche di settore (CQC compliance), essere registrato al General Dental Council.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire consulenze approfondite e piani di trattamento sia per lavori di routine che per impianti, svolgere tutti i trattamenti di routine e alcune mansioni amministrative.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Digital Engagement Executive – Central London

Agenzia: Salt – settore: Content & Social Media
Livello: con esperienza
Salario: £25k-33k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere laureato, avere eccellenti doti di time management e organizzative, conoscere la “metodologia agile”, avere una comprensione eccellente della tecnologia mobile e Fintech, avere almeno 6 mesi d’esperienza usando CMS come Sales Force, avere capacità di ricerca, sapere fare report e usare la Microsoft Suite, avere almeno 1 anno d’esperienza in customer service (on o offline) in italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire la community in Italia e nel Regno Unito usando il loro sistema CRM, fare in modo che gli user siano contenti, occuparsi di fare traduzioni veloci e accurate, creare asset in italiano (blog, post social…), evidenziare i bisogni del mercato e le problematiche e indicare possibili soluzioni, condurre ricerche sul comportamento dei clienti, user experience e trend social, gestire e moderare tutti i canali online in italiano, assistere nella gestione di eventi in italiano e nelle relative attivazioni marketing, assistere il team marketing, lavorare insieme al community manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Recruitment ConsultantWestminster (Central London)

Datore: Little Ones UK – settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Salario: £30k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali e comunicative, essere organizzato e puntuale, avere esperienza nell’uso di database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel dipartimento italo-inglese di Little Ones UK. Le mansioni includono: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti, fornire loro un servizio impeccabile e gestire i candidati per far combaciare offerta e domanda di lavoro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0