Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Nuovo lunedì, nuove opportunità di lavoro per chi è a Londra. Puntuale come sempre, torna la nostra rubrica del lunedì: tra le migliori offerte per italiani a Londra dal 1° al 7 febbraio 2021, oggi troviamo posizioni per esperti di Google Maps e affini, Sales Manager, Store Manager, contabili e direttori finanziari.

1. POI/ Communications Editor – South East London

Agenzia: Premier Group Recruitment
Settore: comunicazione
Livello: entry level/minima esperienza
Stipendio: £23k-25k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale è laureato (o ha master/dottorato), conosce gli strumenti di GIS (sistema informativo geografico) e ha da 6 mesi a 2 anni d’esperienza di MAPs POI (punti di interesse sulle mappe), ha eccellenti doti comunicative scritte e orali in una lingua tra italiano/spagnolo/francese/tedesco/portoghese/olandese/turco, sa valutare elementi di geometria (linee e poligoni) e riprodurli in maniera digitale, ha una conoscenza base delle mappe online e dei loro usi, è attento ai dettagli, è flessibile, ha buone capacità di gestione del tempo e sa rispettare le scadenze, parla fluentemente inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà risolvere i problemi relativi ai punti di interesse sulle mappe segnalati dagli utenti, correggere dati e informazioni per sistemare i problemi, controllare i dati inseriti, comunicare con clienti esterni per risolvere questioni e problemi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Sales Manager (HVAC Products & Systems) – West London

Agenzia: ETS Technical Sales
Settore: Operations
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza di lavoro pregressa in un ruolo di vendita, marketing o sviluppo aziendale che comporta lavorare con agenti/distributori internazionali, è laureato in ingegneria o economia, ha una buona attitudine all’analisi tecnica abbinata a un ottimo spirito commerciale, sa preparare contratti, negoziare prezzi e fare presentazioni. Avere conoscenza nel settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) non è un requisito essenziale, ma è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà all’interno di un’azienda ingegneristica internazionale specializzata in HVAC come Sales Account Manager. La sua responsabilità principale sarà promuovere opportunità di business in Europa, in particolare concentrandosi sui distributori e agenti in Italia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Store Manager – West London

Datore: Prezzemolo Vitale UK Ltd
Settore: vendita/alimentare
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa di lavoro in un delicatessen/negozio alimentare/supermercato, conosce l’enogastronomia italiana, sa occuparsi della gestione delle scorte, degli ordini, del merchandising, delle paghe e dei rapporti con le forniture.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Store Manager all’interno di Prezzemolo & Vitale, un piccolo supermercato specializzato in prodotti tipici palermitani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4.Italian Speaking Management Accountant – City of London

Agenzia: Randstad
Settore: amministrazione e finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, conosce i principi di contabilità italiana, studia contabilità o è già un contabile qualificato.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà della gestione della contabilità per la unità italiana di un’azienda commerciale in espansione.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Finance Director (Italian/English Speaker) – South East London

Agenzia: Tiger Recruitment
Settore: finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £55k-70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale è bilingue italiano e inglese, ha esperienza come contabile qualificato ACA/ACCA/CIMA, ha almeno 5 anni di esperienza post qualifica, è laureata, conosce i software di contabilità, è positiva e proattiva, ha interesse nel settore musicale, ha esperienza in una posizione di leadership, ha esperienza di lavoro con altri team.

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà come direttore finanziario in un team in espansione. Si occupa di fornire supporto operativo e commerciale a obiettivi e progetti strategici, controllare procedure di controllo, produrre report mensili e annuali, presentare informazioni finanziarie a team non finanziari, aiutare a sviluppare alcuni KPI per analizzare le performance relative a vendite e profitti, fornire insight finanziari e commerciali, supportare il Finance Director Corporate.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0