Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo questo lungo periodo di stop, siete pronti per ripartire e cercare un nuovo lavoro in quel di Londra? Dalla scorsa settimana siamo tornati con la nostra rubrica sulle offerte lavorative per italiani a Londra e vogliamo aiutarvi a iniziare al meglio questo mese di giugno con la nostra selezione di annunci per la settimana dal 1° al 7 giugno 2020. Questo lunedì troviamo posizioni per tate, esperti SEO, manager nel settore bancario ed esperti di servizi finanziari.

1. Italian Speaking Nanny Housekeeper – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £400-450 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato (lun-ven 7am-6pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere il certificato di primo soccorso, essere flessibile e poter andare in viaggio con la famiglia ogni tanto.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. I compiti includono: stirare, fare il bucato, passare l’aspirapolvere, pulire i pavimenti, le finestre, i mobili e le cucine, tenere puliti e ordinati i bagni, organizzare il guardaroba, preparare i pasti per il bambino, aiutarlo nell’apprendimento, lavarlo e vestirlo, giocare con lui, cambiargli i pannolini, sterilizzare il biberon, assicurarsi che il bambino sia sempre felice e al sicuro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking After School Nanny – Hounslow (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £11-13 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven 2:30pm-7:30pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere il certificato di primo soccorso, avere esperienza come nanny e sapere cucinare piatti salutari.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di bambini in età scolare. I compiti includono: fare il bucato e stirare gli abiti dei bambini, aiutare i bambini con i compiti, preparare loro piatti salutari, prepararli per andare a dormire, mantenere i giochi e gli spazi ordinati e puliti, creare loro un ambiente sicuro, divertente e accogliente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. SEO Marketing Executive Portuguese and Italian Speaking – City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment – settore: web marketing
Livello: con esperienza
Salario: £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e portoghese fluentemente, avere almeno 2 anni di esperienza in attività SEO, conoscere bene l’inglese, avere esperienza nell’uso di Hubspot.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come SEO Marketing Executive, svolgendo le seguenti attività: ricerca parole chiave, ottimizzazione dei contenuti in portoghese e italiano, controllo dei contenuti e del copywriting, monitoraggio delle performance dei competitor per la local search, supporto nella creazione di campagne off-page, supporto al team SEO, monitoraggio, analisi e miglioramento del sito aziendale, collaborazione a stretto contatto con il team Content and Landing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Associate EMEA Milan Operation – Italian speaker – City of London

Agenzia: peoplefirst – settore: bancario
Livello: con esperienza
Salario: fino a £46k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, conoscere i prodotti bancari, sapere gestire i conti bancari, avere esperienza con i pagamenti internazionali e multi-valuta, avere esperienza con le misure anti riciclaggio di denaro, sapere gestire richieste complesse per email e telefono, sapere interagire direttamente con i clienti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per una banca internazionale con sede a Londra, all’interno del team italiano.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Finance Sales Executive – FX / CFD – Italian Speaking City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £35k-70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza nella vendita di servizi finanziari, conoscere i mercati finanziari (soprattutto Forex, CFDs on Indices, Commodities, Equities & cryptocurrencies), avere buona conoscenza della piattaforma di trading MT4 e di analisi tecnica, conoscere bene a livello lavorativo Sales Force CRM o qualsiasi altro CRM, oltre a MS office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un lavoro di front office incentrato sulla vendita telefonica di prodotti finanziari, creare il proprio portfolio di clienti, trovare nuovi clienti e potenziare il rapporto con quelli esistenti, dare supporto al cliente, monitorare le attività dei competitor, partecipare a eventi di settore.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0