Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 1° al 7 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Siete scappati dal caldo insopportabile del Continente per cercare un po’ di aria fresca oltremanica? Se state cercando un nuovo lavoro, ricordatevi che ogni lunedì c’è la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato annunci per recruiter, esperti di customer service, analisti senior e redattori! Inoltre, anche Burberry sta cercando personale italiano! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian speaking Recruitment Consultant – West End London

Datore: SEC Recruitment  – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £21k-23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nelle vendite, sapere lavorare sotto pressione, conoscere le dinamiche di mercato, essere curioso e interessato alle persone.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel team IT come Recruitment Consultantant. In particolare, dovrà usare tutte le risorse disponibili per identificare i candidati potenziali per mansioni specifiche, supportare i candidati attraverso il processo di selezione, trovare talenti usando vari strumenti, tecniche e piattaforme, svolgere colloqui con potenziali candidati, coordinare i colloqui tra azienda e candidato, identificare nuovi clienti e nuove opportunità commerciali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian speaking Sales & Customer Support – London

Datore: CV&Coffee – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in italiano e inglese fluentemente, avere esperienza precedente nelle vendite o in un ruolo di customer service, essere interessato alle nuove tecnologie, conoscere la blockchain e la criptovaluta, avere doti interpersonali e comunicative eccellenti, essere organizzato, saper risolvere i problemi, avere capacità informatiche (conoscenza MS Pacchetto Office)

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile dello sviluppo e della gestione dei rapporti con tutti i clienti che hanno sede in Unione Europea. Inoltre, dovrà promuovere e vendere i prodotti dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian, French, German or Spanish speaking Localisation Editor – London

Agenzia: The Language Business – settore: editoria, media, intrattenimento

Livello: con esperienza

Salario: £28k-40k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare a livello madrelingua una lingua tra italiano, tedesco, francese o spagnolo, parlare fluentemente inglese, avere esperienza di pubblicazione con scadenze regolari, avere capacità di scrittura, revisione e riscrittura nella lingua parlata, essere attento ai dettagli, essere multitasking, sapere lavorare in team, sapere usare Word ed Excel.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come parte del team editoriale internazionale lavorando a contatto con redattori di ogni lingua, traduttori e coordinatori di progetti editoriali nel settore videogiochi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Sourcing Coordinator – London

Datore:  Burberry  – settore: moda

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano fluentemente, avere esperienza pregressa in ruoli manageriali nella produzione/manifattura, conoscere Excel e Word a livelli avanzati, avere ottime doti di negoziazione, avere eccellenti capacità comunicative e di time management, essere attento ai dettagli, organizzato e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il piazzamento delle collezioni stagionali e seguire il processo di produzione e distribuzione per categorie particolari, rispettando gli obiettivi, ossia consegnare un prodotto di qualità, al giusto prezzo e nel momento richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Senior Business Analyst (Italian Speaking) – London

Agenzia: Spring – settore: analista, banca e finanza

Livello: con esperienza

Salario: £65k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano, avere eccellenti capacità numeriche e analitiche, avere esperienza nel monitoraggio e/o gestione di piccoli team, avere esperienza dimostrabile di analisi e documentazione di processi finanziari complessi, avere esperienza nella scrittura di requisiti per i sistemi informativi legati ai pagamenti, essere flessibile, conoscere a livello professionale SWIFT, ISO 20022, SEPA, Target 2, Mexico SPEI, SWIFT, CHIPS, BACS.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà analizzare, documentare e proporre soluzioni per una serie di progetti di pagamento ampi e complessi riguardanti un portfolio esteso e internazionale di clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0