Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

In questa ultima settimana di primavera siete alla ricerca di un cambiamento radicale nelle vostre vite? Se avete voglia di cambiare o trovare un nuovo impiego a Londra, anche questo lunedì abbiamo selezionato per voi i migliori annunci per la settimana dal 15 al 21 giugno 2020. Le posizioni di oggi includono diverse offerte per tate (o AuPair), Compliance Officer e Broker nel settore assicurativo.

1. Italian Speaking AuPair Plus – Wandsworth (South West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: entry level
Salario: £150-200 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, massimo 40 ore settimanali
Inizio lavoro: luglio 2020

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, essere proattivo, brillante, trovarsi a suo agio sia con i bambini che con gli animali domestici (nello specifico, la famiglia ha un cane).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di uno in età scolare (più occuparsi anche un po’ del cane). I compiti includono: prendere i bambini all’asilo/scuola, aiutarli a fare il bagnetto, aiutarli a fare i compiti, svolgere con loro attività pomeridiane, organizzare giochi e anche attività più artistiche, portarli al parco, preparare loro pranzo e cena, mettere in ordine i giochi e le stanze dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking After School Nanny – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven 3:30pm-7:00pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano (e/o francese), essere energico e amorevole, avere il certificato di primo soccorso, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny. Saper cantare, suonare uno strumento o avere una passione da poter condividere con i bambini è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare. I compiti includono: preparare cibi e snack salutari, giocare con i bambini, portarli alle varie attività ludico-ricreative, fare con loro i compiti, prenderli a scuola, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, fare il bucato, confortare i bambini ed essere per loro un punto di riferimento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Lloyds Broker (Italian Speaking) – City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: assicurativo
Livello: con esperienza
Salario: £35k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 3-4 anni d’esperienza in un ruolo simile, conoscere il mercato di riferimento di Lloyd’s, avere buone capacità comunicative e numeriche, essere organizzato e sapersi dare delle priorità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Broker per Lloyd’s. Le mansioni principali includono: raccogliere informazioni sui clienti per capire i loro bisogni assicurativi e il loro profilo di rischio, ricercare compagnie assicurative e negoziare con loro per trovare il miglior accordo assicurativo per i clienti, assicurarsi che i clienti capiscano i termini e l’estensione della copertura assicurativa, prevedere i bisogni assicurativi futuri dei clienti (es. rinnovo delle polizze), trovare soluzioni assicurative ad hoc per casi più complessi, mantenere relazioni con i clienti, rimanere aggiornato sulle novità del mercato finanziario/assicurativo, presentare report sul proprio lavoro all’Head of Department, svolgere analisi SWOT.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Compliance Assistant – City of London

Agenzia: Harrison Holgate – settore: assicurativo
Livello: con esperienza
Salario: £35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere più di un anno e mezzo d’esperienza nel settore assicurativo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Compliance Officer all’interno di un piccolo team. L’obiettivo è assicurare che l’organizzazione sia conforme a tutti i requisiti normativi e che tutti i dipendenti/membri del team stiano rispettando procedure e politiche interne.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Compliance Officer & HR Italian speakingLondon

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: assicurativo
Livello: con esperienza
Salario: £35k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere laureato, avere esperienza di almeno un anno nel settore assicurativo e di almeno 3 anni come Compliance Officer.

Principali Responsabilità: la persona scelta avrà come compito principale quello di supervisione la corretta applicazione di regole e regolamentazioni di settore da parte di tutti i membri dell’azienda (Board of Directors, management e dipendenti). Le mansioni includono anche aggiornare le policy e le procedure aziendali, monitorare la loro applicazione e occuparsi di alcune mansioni di HR.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0