Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

In questi giorni molto strani e difficili per la comunità italiana a Londra (sappiamo come vanno le cose in Italia causa Coronavirus, ma al momento nel Regno Unito non si stanno adottando le stesse misure), forse cercare un nuovo lavoro non è la priorità. Tuttavia, se avete la possibilità di rimanere a casa o limitare i vostri spostamenti e volete dare un’occhiata a cosa offre il mercato del lavoro in questi giorni (oppure ne avete necessità), di seguito trovate le migliori offerte della settimana, dal 16 al 22 marzo, per italiani a Londra.

1. Italian Speaking Live In Nanny – Chelsea (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £400-450 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tre bambini (due in età scolare e uno più piccolo). I compiti includono: aiutarli a leggere e a scrivere, prenderli e portarli a scuola, organizzare le stanze e i giochi dei bambini, preparare un menu per i pasti dei bambini, organizzare attività extrascolastiche, prenotare attività di gioco, fare il bucato dei bambini, svuotare la lavastoviglie, mettere in ordine la stanza dei giochi alla fine della giornata.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Customer Services Representative – West London

Agenzia: Page Personnel – settore: customer service
Livello: con esperienza
Salario: £25k-26k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere esperienza nel customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio alla clientela in lingua italiana, occuparsi degli ordini dei clienti, svolgere mansioni di amministrazione legate al ruolo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian PPC Manager – South West London

Agenzia: ADT Limited – settore: e-commerce
Livello: con esperienza
Salario: £45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere un’ottima conoscenza delle soluzioni di bidding automatizzate, avere almeno 2-3 anni di esperienza PPC (lato cliente o in agenzia), avere esperienza significativa con piattaforme di ad management (SA360, Marin, Kenshoo etc.), seguire l’approccio “testa, misura, apprendi”, saper gestire campagne internazionali, avere una conoscenza avanzata di Excel, saper comprendere bene i dati, avere ottime doti comunicative, essere intraprendente e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Italian PPC Manager nel team di Performance Marketing per un e-commerce. In particolare, sarà responsabile della pianificazione strategica e della gestione effettiva di tutta l’attività di Paid Search e Shopping per il mercato italiano (include fissare target e assicurare il raggiungimento dei KPI). Inoltre, dovrà occuparsi dell’analisi e della comunicazione degli insight al business.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking After School Nanny – Kensington (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere affidabile, energico e divertente, avere il certificato di primo soccorso e almeno 2 anni d’esperienza con i bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di quattro bambini (tre in età scolare, uno più piccolo). I compiti includono: portarli e andarli a prendere a scuola, preparare loro pasti e cene salutari, organizzare attività e giochi adatti alla loro età, assisterli nel bagno e prepararli per andare a dormire, fare il bucato e stirare gli abiti dei bambini, mantenere in ordine i giochi e le stanze dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Performance Marketing Executive (Italian speaking) – London

Datore: Photobox Group – settore: marketing
Livello: con esperienza
Salario: £35k-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere una buona conoscenza del panorama di marketing in Europa, essere orientato ai risultati, sapere realizzare presentazioni, avere voglia di imparare velocemente, avere almeno 2 anni d’esperienza nella SEM, sapere analizzare dati, sapere usare in modo avanzato Google Ads, Bing Ads ed Excel, avere una conoscenza base di Affiliate e Paid Social marketing. Sapere utilizzare Google Analytics è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Performance Marketing Executive per i mercati europei di Photobox. Nello specifico sarà responsabile di: espandere la strategia di acquisizione del cliente attraverso i canali digital (campagne paid), assicurarsi che tutte le campagne rispettino i budget e ROMI, avere un piano di ottimizzazione del click-through rate e della conversion rate, lavorare a contatto con il Marketing Analyst, produrre report, monitorare le attività dei competitor.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1