Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

È ufficialmente l’ultima settimana di quest’estate 2019 e non c’è miglior regalo che potete farvi se non quello di trovare un nuovo impiego a Londra se è questo il vostro desiderio. Come fare? Non perdete le migliori offerte di lavoro a Londra dal 16 al 22 settembre 2019. Questo lunedì abbiamo selezionato per voi posizioni per camerieri/e, esperti contabili e di vendite nel settore tecnologico, chef e manager nel settore audit informatici.

1. Italian Bar Waiting Staff – Bethnal Green (London)

Datore: Kisses from Nonna – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £9 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere socievole e portato per le relazioni con il pubblico, avere esperienza pregressa come bartender o cameriere/a, sapere servire birre alla spina, drink e cocktail, essere flessibile, sapere servire ai tavoli, avere interesse per il cibo e il vino italiani.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un bar ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Accounts Assistant – Wimbledon (South West London)

Datore: REF25LG – settore: commerciale
Livello: Con esperienza di 1 anno
Salario: £22k-25k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’italiano e l’inglese, avere avuto almeno 1 anno d’esperienza come account assistant oppure contabile ( o ruolo simile), conoscere bene i programmi informatici come Pacchetto Microsoft Office e Sage 50 Accounts, apprendere velocemente, sapere lavorare in un ambiente dinamico sotto supervisione, sapere lavorare bene in team, essere educato e socievole, avere un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà usare le sue skills e la sua esperienza per gestire sotto la sua responsabilità il dipartimento Accounts occupandosi, tra le altre mansioni, di controllo credito, emissioni fatture e note spese, report di spese generali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Chef – Bethnal Green (London)

Datore: Kisses from Nonna – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £13 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere esperienza come cuoco, conoscere le ricette tradizionali del nord Italia, saper scrivere in inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come cuoco principale nel nuovo ristorante di Kisses from Nonna a Bethnal Green, gestendo la cucina e creando piatti familiari tipici delle regioni settentrionali italiane utilizzando ingredienti italiani e genuini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Business Development Manager – London

Agenzia: durhamlane – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale essere italiano madrelingua, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite (idealmente vendite telefoniche), essere laureato o equivalente in ambito finanziario, poter dimostrare di saper raggiungere i traguardi di vendita, essere resiliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Business Development Manager in un’organizzazione in rapida crescita nel settore del Financial Risk Management. È una posizione B2B, per cui la persona assunta sarà responsabile della crescita del portfolio di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Technology Audit Manager – West London

Datore: International Audit Conncection – settore: tecnologia, informatica e telecomunicazioni
Livello: Con esperienza da manager
Salario: £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full Time

Requisiti: il candidato ideale deve avere lavorato nel campo dell’audit informatico o avere esperienza di data security, avere ottime capacità di gestione, sapere influenzare persone di tutti i livelli di seniority, essere una persona analitica, avere ottime doti di project management e problem solving, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Technology Audit Manager, occupandosi di operare controlli per valutare quando l’azienda e i fornitori rispettino procedure e policies per quanto riguarda la sicurezza dei dati del clienti. Le mansioni includono costruire relazioni solide con tutte le parti interessate, svolgere audit informatici sempre più approfonditi e accurati, svolgere progetti di tipo strategico, rappresentare l’azienda con i fornitori.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0