Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Londra sta tornando pian piano alla normalità ed è anche arrivato il momento di rimettersi in gioco a livello lavorativo se stavate aspettando la fine del lockdown. Non perdetevi le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 19 al 25 aprile 2021. Oggi troviamo posizioni in un ristorante italiano, nel settore delle risorse umane, nella logistica e come Community Coordinator.

1. Duty Manager

Datore: Prezzo Kensington
Dove: Kensington (West London)
Settore: Ristorazione
Livello: Anche senza esperienza
Stipendio: 9.10-9.50£/ora
Tipo di contratto: Non specificato

Requisiti: Il candidato ideale ha la passione per il cibo, sa motivare un team, ha un’attitudine commerciale, è flessibile, rispetta le aspettative qualitative dei clienti.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come Duty Manager in un ristorante italiano a Kensington. In questo ruolo, dovrà gestire i turni di lavoro all’interno del ristorante, lavorare a contatto con il management team, monitorare e sviluppare un team che sia dedicato e focalizzato sul cliente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Junior Community Coordinator (Italian Speaking)

Datore: Buchanan Group
Dove: Kensington and Chelsea (West London)
Settore: Marketing
Livello: Medio
Stipendio: £18,500 – £24,000 l’anno
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla un perfetto italiano, è motivato e proattivo, e possiede una grande passione per i media e la pubblicità. Si richiedono eccellenti doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà della gestione della community Home Tester Club, una piattaforma tecnologica che permette ai consumatori di testare, recensire e provare prodotti dalle principali società FMCG. Si tratta di una community molto grande, con oltre 2,1 milioni di membri a livello mondiale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Sous Chef

Datore: Prezzo Kensington
Dove: Kensington (West London)
Settore: Ristorazione
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £9.35/ora
Tipo di contratto: Full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa come Sous Chef, sa motivare il team in assenza dell’Head Chef, ha voglia di mettersi in gioco.

Principali Responsabilità: La persona scelta si occuperà di creare piatti che sorprendano in positivo i clienti in un ristorante italiano, ispirare e formare il team di cucina e garantire un livello qualitativo molto alto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Recruitment Coordinator-Technology- Italian Speaking

Agenzia: Page Personnel UK
Dove: Londra
Settore: risorse umane
Livello: Con minima esperienza
Stipendio: £17-19/ora
Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha esperienza pregressa in un ambiente di lavoro dinamico, conosce i processi di selezione, ha capacità comunicative eccellenti ed è preciso.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in una organizzazione internazionale specializzata in tecnologia, nel reparto risorse umane. Le mansioni includono: parlare con i candidati italiani, informarli sull’azienda e il ruolo, verificare che i candidati siano adatti per la posizione, essere il primo punto di contatto per i candidati.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. French or Italian speaking Logistics Coordinator

Agenzia: Language Matters Recruitment Consultant
Dove: South London
Settore: Logistica
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £30,000 l’anno
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e francese a livello madrelingua, conosce in modo fluente anche l’inglese, ha esperienza di logistica, import/export, spedizioni, gestione ordini e data entry, ha esperienza di lavoro in customer care, sales administration, supporto al cliente o account management, conosce il sistema operativo Microsoft, ha capacità interpersonali e sa lavorare in ambienti molto dinamici.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà responsabile della gestione degli ordini, dei conti e del supporto al prodotto, si occuperà della comunicazione interna ed esterna dei clienti B2B utilizzando il francese o l’italiano, assicurerà un servizio clienti di prima classe, lavorerà a contatto con i team operations e logistica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0