Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

In tutta Inghilterra giovedì inizia il lockdown. Nonostante questo, ci sono delle interessanti offerte di lavoro per italiani a Londra. Tra le migliori posizioni lavorative dal 2 all’8 novembre 2020, troviamo annunci per Sales Manager, Personal Assistant, esperti di risorse umane e di customer service, oltre a un’offerta interessantissima per lavorare nel team marketing di Asos!

1. PPC Assistant – London

Datore: Asos
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: la persona ideale deve parlare inglese fluentemente e preferibilmente una seconda lingua tra italiano, tedesco e spagnolo, avere esperienza nella gestione di account PPC complessi, avere esperienza nella gestione di grandi budget e nel raggiungimento di molteplici KPI, avere esperienza con Google Shopping, conoscere l’intero panorama del Digital Marketing (affiliazione, SEO, Paid Social e Programmatic), conoscere diversi formati pubblicitari PPC, sapere usare in modo avanzato Excel, avere avuto voti alti in matematica alle superiori. Avere una laurea in Business, Economia o Marketing è un requisito preferenziale.

Principali Responsabilità: il candidato ideale dovrà lavorare nel team marketing di Asos, famoso e-commerce di abbigliamento. Le mansioni includono: lavorare a contatto con i team Performance Marketing e PPC per fissare e raggiungere obiettivi strategici, monitorare e gestire le campagne delle agenzie partner esterne, supportare lanci di nuovi prodotti o brand tramite PPC lavorando a contatto con i team Marketing e Retail, implementare la comunicazione ASOS tramite PPC, gestire i rapporti con gli stakeholder, identificare nuove opportunità.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sales Manager (Italian or French speaking) – London

Agenzia: EuroLondon Appointments
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibile il lavoro da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e francese a livello madrelingua, parlare inglese fluentemente, avere ottime doti comunicative nelle varie lingue, avere conoscenze di business.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del mercato italiano e/o francese, mappare le opportunità, creare lead, assicurare qualità, conversazioni e meeting qualificati, chiudere contratti per la regione di competenza.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian & English speaking Coordinator – London

Agenzia: Randstad
Settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nelle risorse umane, sapere comunicare efficientemente con le persone, essere preciso.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nel reparto risorse umane, supportando il reclutamento, il coordinamento e l’onboarding di lavoratori temporanei. Le mansioni includono: monitorare i sistemi di tracking dei lavoratori disponibili, rivedere i documenti per l’onboarding, gestire l’inserimento in azienda con video presentazioni a piccoli gruppi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Business Development Representative (Italian speaking) – London

Datore: Cloudflare
Settore: informatico
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo determinato (18-24 mesi) con possibilità di ingresso a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere intraprendente, sapere lavorare in un ambiente veloce e dinamico, avere ottime doti comunicative (scritte e orali), avere l’attitudine nell’apprendere concetti e termini tecnici relativi al mercato della sicurezza informatica, essere multitasking, trattare i team member con rispetto ed empatia, essere curioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta entrerà a far parte di un programma di 18-24 mesi grazie al quale potrà crearsi un’eccellente esperienza con i clienti e diventare un esperto del prodotto Cloudflare. Alla fine del programma, ci sarà la possibilità di entrare stabilmente all’interno dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Personal Assistant (Italian Speaking) – South West London

Agenzia: Huntress
Settore: Amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano, avere almeno 3 anni d’esperienza pregressa come PA/Office Manager, conoscere il pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e Adobe, avere esperienza nella gestione dell’agenda, essere attento ai dettagli, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà supportare il team di un’azienda e gestirne l’ufficio. Le mansioni includono: gestire l’agenda, organizzare viaggi/voli/hotel/trasferimenti per i direttori e altri membri dello staff, controllare le fatture per approvazione, prenotare meeting in ufficio e preparare le sale per loro, scrivere email per il direttore, ordinare cartoleria e fornitura per l’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0