Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

È arrivato il momento di inviare il vostro CV: non fatevi abbattere dal Blue Monday… questo lunedì può diventare un giorno importante se trovaste il lavoro che state cercando. In questa ricerca vi aiutiamo noi: tra le migliori offerte della settimana dal 20 al 26 gennaio per italiani a Londra abbiamo selezionato posizioni per nanny, esperti di customer service, broker e vendite.

1. Italian-speaking Live Out Nanny – Chelsea (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: entry level/con esperienza
Salario: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time (dal lunedì al venerdì)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere una qualifica di primo soccorso, avere la patente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei bambini (in età scolare), aiutandoli con i compiti e le attività pomeridiane, preparando loro pasti e snack, supervisionare tutte le loro attività e movimenti, mettere in ordine le camere da letto dei bambini, giocare con loro, portarli al parco, stimolare i bambini alla lettura e leggere con loro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Inside Sale Administrator – Farringdon (Central London)

Datore: SSL247 ltd – settore: vendita
Livello: con esperienza
Salario: £22k-23k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa in un ruolo amministrativo, avere eccellenti capacità comunicative, sapere usare in modo professionale Microsoft Word, Excel e Outlook, avere una gestione del tempo eccellente e ottime capacità organizzative, essere flessibile, sapere rispettare le scadenze, voler imparare di più sulla sicurezza online.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto al team sales, migliorando sempre di più il servizio di customer service e raggiungendo gli obiettivi di vendita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian speaking Customer Orders & Operations – Westminster (Central London)

Agenzia: Morgan McKinley – settore: vendita, lusso
Livello: con esperienza
Salario: £14-15 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere eccellenti capacità comunicative, avere eccellenti doti analitiche e di problem-solving, avere esperienza di lavoro in un ruolo di vendita al dettaglio (meglio se per brand di lusso), sapere usare Excel in modo avanzato per produrre report e interpretare dati.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi degli ordini (dalla raccolta alla preparazione, fino all’invio al cliente), occuparsi degli ordini per aperture di store/eventi/clienti, supportare le richieste regionali che provengono dai team internazionali, creare dei piani di relazione con il cliente, partecipare a incontri con i clienti, occuparsi delle operazioni relative alle merci (cancellazioni, reso, danni…), monitorare il trasporto degli ordini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Customer Service – West London

Agenzia: PagePersonnel – settore: customer service
Livello: entry level
Salario: £25k-26k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere un po’ d’esperienza nel settore della vendita/customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio clienti in italiano, gestire gli ordini dei clienti, tracciarli e organizzarli, occuparsi delle richieste e lamentele dei clienti, svolgere mansioni amministrative legate al ruolo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Sales BrokerCannon Street Station (London)

Agenzia: Oeno Future  – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £40k all’anno + commissioni
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 3 anni d’esperienza nelle vendite e 2 nella chiusura di contratti, essere sveglio, organizzato, saper gestire il proprio carico di lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Broker per un’azienda pluripremiata nel settore finanziario.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0