Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Il meteo annuncia una tiepida settimana estiva in quel di Londra… facciamo almeno in modo che sia produttiva e brillante per altri versi! Se state cercando un nuovo lavoro, forse questi 7 giorni possono portarvi sulla strada giusta. Per questo oggi vi segnaliamo le migliori offerte della settimana dal 20 al 26 luglio 2020: ci sono diverse posizioni per nanny, carer, esperti di contabilità e di customer service.

1. Live in Carer – South West London

Agenzia: Right at Home Wimbledon, Putney and Kingston – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £100 al giorno + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza come badante, sapere scrivere ed esprimersi in inglese, avere una natura compassionevole, avere passione per questo mestiere, essere affidabile, avere un proprio smartphone, essere in possesso di DBS check e referenze.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dei pazienti, assistendoli nella loro routine quotidiana, aiutandoli a svolgere attività (come accompagnarli agli appuntamenti) e a prendere i medicinali, preparando loro i pasti, segnalando peggioramenti nei casi clinici ed emergenze.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking After School Nanny – Islington (Central London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £13-14 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time
Orario: da lunedì a giovedì 3.30pm-7pm

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny, avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. Le mansioni includono: prendere il bambino dall’asilo, preparare i pasti, aiutarlo con i compiti, aiutarlo nell’apprendimento, giocare con lui, leggergli storie, mettere in ordine i giochi dopo averli usati, aiutarlo a preparare lo zaino per il giorno seguente, fare il bucato e stirare gli abiti del bambino, occasionalmente andare a fare la spesa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. French and Italian Speaking Export Costumer Service Executive – Wimbledon (South West London)

Agenzia: Language Business – settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £22k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente il francese e conoscere l’italiano, avere esperienza pregressa in customer service o in amministrazione, avere ottime capacità comunicative, sapere dare priorità e rispettare le scadenze.

Principali responsabilità: la persona scelta lavorerà per un brand di beni di lusso all’interno del team export, fornendo supporto B2B ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Live-in Nanny – North Kensington (West London)

Agenzia: Eden Private Staff – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £400-500 netti alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30am-7.30pm
Inizio del lavoro: metà agosto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano (big bonus), avere esperienza come nanny, essere positivo, energico e divertente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tre bambini in età scolare. Le mansioni includono: portarli e prenderli a scuola, preparare loro i pasti, aiutarli con i compiti, prepararli per andare a dormire.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Accounts Payable Clerk (Italian and French Speking) – London

Agenzia: In2Consult – settore: finanza e amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano e il francese fluentemente, avere esperienza pregressa in un ruolo simile, sapere usare bene Excel, sapere utilizzare NetSuite, Concur o un software ERP simile, sapere lavorare in team ed essere multitasking.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come addetto alla contabilità fornitori in un’azienda in costante crescita. Le mansioni includono: occuparsi delle fatture, approvare gli ordini di acquisto, fornire la documentazione necessaria da allegare alle fatture, fare previsioni sull’andamento economico, fare pagamenti, revisionare vecchi progetti di credito, occuparsi di progetti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0