LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 giugno al 1° luglio

|
EU Network

L’estate è ufficialmente arrivata, ma non si ferma la ricerca di lavoro per chi è appena arrivato in città oppure ha voglia di cambiare impiego. Da dove iniziare? Sicuramente dalla nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per tate, paralegali, receptionist e manager nel settore finanziario/amministrativo . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Paralegal Civil Litigation (Italian Speaking) – West London

Agenzia: JMC Legal Recruitment – settore: legale

Livello: entry level

Salario: £20k-27k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nel settore paralegale o essere interessato a iniziare una carriera nell’ambito legale civilistico, essere ambizioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un team legale di 15 persone che si occupa di cause civili.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Live Out Nanny  -Islington (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-11 netti all’ora

Tipo di contratto: full-time (lun-ven)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età da elementari. Le mansioni includono: preparare cibi salutari per i bambini, organizzare le attività per i bambini, prepararli per la scuola al mattino, portarli alle varie attività e appuntamenti pomeridiani, tenere in ordine la camera dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Nanny  – Hammersmith (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £350-400 netti alla settimana

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere positivo, flessibile e affidabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino in età da primaria e di uno di 4-5 anni. Le mansioni includono: accudire i bambini durante il giorno, supervisionarli durante le ore della nanna, portare il bambino più grande a scuola, assistere i bambini quando fanno il bagno o quando si preparano per andare a dormire.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Italian Speaking Clinical Receptionist – London

Agenzia: Adecco  –  settore: sanitario, amministrazione

Livello: entry level

Salario: fino a £23k-23600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 6 luglio 2018

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare italiano, conoscere il pacchetto Microsoft Office, essere multi-tasking e organizzato, essere in grado di dare le giuste priorità, avere ottime doti comunicative scritte e orali, essere professionale e attento ai dettagli, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno del team amministrazione, occuparsi dell’apertura e chiusura del centro, ricevere i pazienti al front desk, rispondere alle chiamate in entrata, gestire le email in arrivo, gestire la clinica, monitorare l’attività dei pazienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Client Manager Italian Speaking –  London

Agenzia: CV & Coffee  settore: finanza, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza pregressa in una Trust Company, essere laureato  (o avere titolo equivalente), avere conoscenza del settore legale e della contabilità, avere esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, avere attitudine per il commercio, sapere lavorare in modo accurato, efficiente e indipendente, sapere relazionarsi con il senior management, essere attento ai dettagli, avere ottime doti comunicative e organizzative, sapere rispettare le scadenze, avere ottime capacità di problem-solving, sapere affrontare con professionalità situazioni e clienti difficili, avere una buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Word ed Excel).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione e dell’incorporamento delle aziende inglesi e internazionali, occuparsi delle transazioni finanziarie/commerciali, essere il punto di riferimento per clienti e fornitori, assistere nella creazione delle aziende in accordo con le normative nazionali e internazionali, assicurarsi che tutto sia in linea con i sistemi interni di controllo, gestire i conti correnti dei clienti, avere contatti con terze parti (banche, agenti etc), fornire supporto ed expertise al team, supportare i Partners o i membri del Board in varie attività.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 2
Voti totali: 1