Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 ottobre al 1° novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Quest’anno forse non abbiamo molta voglia di festeggiare Halloween, ma non dobbiamo almeno arrenderci nella ricerca del lavoro. Tra le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 ottobre al 1° novembre 2020, vi segnaliamo posizioni per reporter al Financial Times, Sales Manager, Personal Assistant, esperti di customer service ed esperti di banca e finanza.

1. Italian Speaking Reporter – London

Datore: Financial Times
Settore: giornalismo
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: la persona ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere laureata, saper condurre interviste e telefonate in modo professionale e con personalità di alto profilo, conoscere un minimo la terminologia finanziaria, essere ben organizzata, sapere analizzare una grande mole di dati, avere buone capacità informatiche, sapere rispettare le scadenze.

Principali Responsabilità: il candidato ideale dovrà condurre interviste con rappresentati dei fondi pensioni, charities, assicurazioni e altri investitori istituzionali che si trovano sia in Italia che nel Regno Unito, scrivere articoli in inglese sulle attività di investimento di questi investitori, inserire le informazioni in un database interno, mantenere la lista dei contatti, produrre contenuti editoriali più ampi sulle analisi mensili e trimestrali dei trend di settore.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sales Manager (Italian or French speaking) – London

Agenzia: EuroLondon Appointments
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibile il lavoro da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e francese a livello madrelingua, parlare inglese fluentemente, avere ottime doti comunicative nelle varie lingue, avere conoscenze di business.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi del mercato italiano e/o francese, mappare le opportunità, creare lead, assicurare qualità, conversazioni e meeting qualificati, chiudere contratti per la regione di competenza.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian & Spanish speaking Customer Service Administrator – South West London

Agenzia: The Language Business
Settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £22,500 all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e spagnolo fluentemente, avere esperienza pregressa in customer service o amministrazione, avere esperienza di ufficio, avere eccellenti doti comunicative e organizzative.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale lavorerà in un’azienda specializzata in tecnologia. Le mansioni includono: comunicare con i clienti per email e telefono, gestire il servizio clienti a tutti i livelli, occuparsi delle richieste di ordine, aggiornare il database CRM, fornire aggiornamenti regolari e puntuali sui clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Multilingual Job-Italian Banking Operation Associate – Central London

Agenzia: People First
Settore: bancario
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £46k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, conoscere una serie di prodotti finanziari, sapere gestire conti bancari, saper gestire pagamenti multivaluta, conoscere le procedure di riciclaggio di denaro e conoscere gli elenchi OFAC, BofE etc su persone fisiche, aziende, Paesi e beni proibiti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile dei pagamenti in uscita dagli uffici europei, occuparsi di controllare e autorizzare accordi e le transazioni associate, riportare allo staff senior problemi e fornire aggiornamenti, risolvere errori, assistere nella preparazione di report esterni di controlli interni, fornire aiuto e supporto con progetti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Personal Assistant (Italian Speaking) – South West London

Agenzia: Huntress
Settore: Amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano, avere almeno 3 anni d’esperienza pregressa come PA/Office Manager, conoscere il pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e Adobe, avere esperienza nella gestione dell’agenda, essere attento ai dettagli, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà supportare il team di un’azienda e gestirne l’ufficio. Le mansioni includono: gestire l’agenda, organizzare viaggi/voli/hotel/trasferimenti per i direttori e altri membri dello staff, controllare le fatture per approvazione, prenotare meeting in ufficio e preparare le sale per loro, scrivere email per il direttore, ordinare cartoleria e fornitura per l’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0