Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 maggio al 2 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Maggio sta per finire… ma la nostra voglia di aiutarvi a cercare lavoro non si ferma di sicuro! Noi di Londra Da Vivere siamo qui anche questo lunedì per cercare di darvi una mano con le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato annunci per esperti di social media per TikTok, assistenti personali, broker e paralegali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Community Content Management Specialist (Italian) – London

Datore: TikTok  – settore: social media

Livello: entry level

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano fluentemente a livello scritto e parlato, essere laureato, essere attento e interessato ai trend, alle breaking news e alle dinamiche social, avere familiarità con la produzione di brevi video, conoscere le normative internet, essere appassionato di contenuti per il web. Avere due anni d’esperienza in un settore simile è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che i contenuti caricati sulla piattaforma non siano contrari alle norme legali, sviluppare, migliorare e mantenere gli standard di sicurezza delle community online, migliorare la strategia di content management della piattaforma, coordinarsi con i dipartimenti di supervisione nella gestione di eventuali contenuti che violano le regole.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Corporate Paralegal – London

Agenzia: Career Legal – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: fino a £35,600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere completato il Legal Practice Course (LPC), avere un minimo di esperienza di lavoro come Paralegale Corporate.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere i partner e i clienti di uno studio legale internazionale con sede a Londra. In particolare, si dovrà occupare della preparazione dei documenti, della loro produzione, del coordinamento e della loro distribuzione, fino alla loro gestione.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Sales Broker – Cannon Street Station (London)

Agenzia: Oeno Future – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £40k-100k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Numero di figure ricercate: 3 persone

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza nelle vendite, essere sveglio, organizzato e sapere gestire il proprio carico di lavoro.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come broker in un’azienda pluripremiata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Executive Assistant to top international Fashion Director – Central London

Agenzia:  LEAMAN CONSULTING – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £50k-£60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente, avere esperienza come EA (meglio se nel settore della moda), avere eccellenti abilità organizzative, sapere gestire un’agenda fitta e organizzare viaggi, essere flessibile, saper produrre documenti e presentazioni PowerPoint, conoscere bene Londra, essere positivo ed energico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il nuovo Direttore di un Studio di Design.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Italian speaking Personal Assistant – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £47k-51k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, essere laureato, avere esperienza nel supporto di un Senior Director, Chairman o CEO di una organizzazione multinazionale, avere esperienza nell’organizzazione di itinerari di viaggio complessi, avere esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, essere discreto e riservato, avere capacità di problem-solving e di time management, conoscere il pacchetto Microsoft Office a livello avanzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare le email dei direttori, rispondere a loro nome quando richiesto, tradurre email in italiano/inglese/francese, gestire l’agenda giornaliera, lavorare a stretto contatto con gli altri membri del team per assicurare la preparazione dei direttori per meeting, presentazioni e altri impegni, organizzare calendar, viaggi e meeting per il direttore, occuparsi delle modifiche last minute, sapere rispettare scadenze ravvicinate, preparare e inviare corrispondenza privata e professionale in italiano e inglese, mantenere una rubrica aggiornata e ordinata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0