Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 gennaio al 3 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Gennaio sta finendo, ma le possibilità di trovare lavoro a Londra certamente aumentano! Non sapete da dove iniziare a cercare? Vi aiutiamo noi con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato per voi posizioni per tate, esperti di vendite, esperti di marketing e di business. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Junior Account Executive (Italian Speaking) – London

Agenzia: Pareto Law – settore: cybersecurity

Livello: con esperienza

Salario: £36k-42k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale essere laureato, parlare italiano, essere flessibile, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare un’ampia conoscenza e comprensione dei mercati europei, seguire i membri senior del team, identificare nuovi business potenziali tramite networking e ricerca, gestire dati su CRM, prenotare appuntamenti per executive senior, operarsi per crescere la brand reputation e affermarsi così nel mercato.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny – Chelsea (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: full-time (da lunedì a giovedì e sabato 12:00 – 20:00)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno due anni d’esperienza come tata, essere amorevole e flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini (uno in età scolare e l’altro più piccolo). Le mansioni includono: cucinare piatti salutari per i bambini, prepararli al mattino e seguirli nel pomeriggio, cambiare i pannolini al più piccolo, aiutare il più grande con i compiti, assisterli con il bagnetto e prepararli per andare a dormire, creare attività e giochi, pulire dopo che i bambini hanno mangiato, occuparsi del bucato e di stirare gli abiti dei bambini, riportare qualsiasi problema dei bambini ai genitori.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Education Sales Executive – West Kensington (London)

Datore: Kaplan International – settore: vendite B2C, educazione

Livello: con esperienza

Salario: £23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere appassionato di viaggi, avere esperienza nelle televendite, essere interessato alle possibilità di studio all’estero, sapere fornire consigli e rassicurazioni agli studenti, sapere dimostrare la capacità di costruire relazioni con i clienti, essere orientato ai risultati, avere buone capacità di scrittura, avere buone conoscenze informatiche, abitare a Londra e poter raggiungere facilmente la zona di West Kensington.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà vendere i prodotti di Kaplan Internation ai potenziali studenti, rispondere (in italiano o inglese) a richieste via canali web, telefono ed email, raggiungere (e superare) i target individuali e di team di vendita prefissati, costruire un ottimo rapporto con i clienti, conoscere bene il prodotto, occuparsi delle registrazioni delle vendite sul sistema CRM dell’azienda, occuparsi di mansioni amministrative legate all’attività svolta.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Field Marketing Manager (Italian speaking) – London

Agenzia: Blue Pelican – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £50k-70k all’anno

Tipo di contratto: full time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro nel mondo dei servizi finanziari, essere laureato in marketing, avere la capacità di pensare strategicamente, avere una conoscenza approfondita delle vendite, sapere come applicare strategie marketing di successo, avere conoscenza di Direct Marketing, Events, Marcom, PR e Web, conoscere fluentemente una lingua tra italiano, francese, spagnolo, turco o olandese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della strategia e pianificazione del marketing regionale, sviluppare e gestire tutte le attività legate alla creazione della domanda – email, campagne, eventi, digital marketing… – lavorare a stretto contatto con i team marketing, ricercare e pianificare le iniziative che supportano i business EMEA, facilitare l’engagement con le vendite, analizzare le performance, occuparsi dei budget nelle singole regioni.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Italian Versioning Producer – London Bridge Station (London)

Datore: Digital Media Services UK Ltd – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £20k-23k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere bene in italiano e inglese, avere eccellenti doti interpersonali e comunicative, avere ottime doti organizzative, essere attento ai dettagli, avere esperienza di lavoro in un ambiente creativo e dinamico, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supervisionare i progetti di localizzazione (soprattutto di clienti italiani), lavorare in un team che si occupa di fornire servizio clienti, assicurarsi che sia mantenuto un alto livello di client service e client engagement, fare briefing creativi per i clienti, coordinare e supervisionare tutti gli aspetti della relazione del cliente con l’agenzia, gestire i processi.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1