Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 settembre al 4 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego a Londra, questo è il momento giusto per andare a caccia di nuove opportunità. Noi vi diamo una mano con la nostra consueta rubrica del lunedì: le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 includono posizioni per esperti di marketing online, pescivendoli, chef, esperti di vendite nel settore videogiochi e manager commerciali.

1. Marketplace Manager (Italian Speaker) – Londra

Datore: Comfort Click
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: £21k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento è possibile lavorare da remoto

Requisiti: la persona ideale dovrà avere almeno 1-2 anni di esperienza nel marketing, conoscere bene PPC in Amazon e la SEO di Amazon, conoscere i principi più attuali del marketing online, essere amichevole, ben organizzata e creativa, avere eccellenti doti comunicative, sapere comunicare in inglese sia a livello scritto che orale, possedere capacità numeriche e finanziare, sapere usare la suite di Office così come piattaforme come Helium10 e MerchantWords, essere felice di lavorare in un ambiente multi-culturale.

Principali Responsabilità: il candidato ideale creerà elenchi sempre aggiornati per inserire i nuovi prodotti dell’azienda su Amazon, si assicurerà che tutti i dettagli dei prodotti siano in linea con le policies di Amazon, aggiornerà l’elenco dei prodotti ottimizzando immagini, contenuti e keyword, svolgerà analisi delle performance PPC, regolerà i prezzi basandosi sui margini di profitto, il prezzo dei competitor e la disponibilità degli stock, condurrà ricerche constanti per valutare l’attività dei competitor e produrrà report per il management.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sous Chef – Sevenoaks (a mezz’ora di treno da Londra)

Datore: Prezzo
Settore: Ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9.50 l’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: È richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Si offre turni flessibili, uniforme, 50% di sconto nei ristoranti della catena, pasti gratuiti, extra salariali, pensione in un ambiente stimolante e veloce.

Principali Responsabilità: Capacità di creare “wow effect” nei clienti, di ispirare e sviluppare l’intero team in cucina. L’approccio sarà di tipo pratico, così da motivare e gestire il team durante le assenze dello Chef.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Sales Executive Videogame (Italian Speaking) – Croydon (Londra Sud)

Agenzia: Hiring Wizard
Settore: Videogame
Livello: con esperienza
Stipendio: OTE £20K a £50K
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Eccellente italiano o francese, ambizione personale e proattività, volontà di vedere crescere il business in un ambiente informale e frenetico. Si richiede esperienza pregressa, soprattutto in ambito B2B, eccellente conoscenza italiano e inglese, interesse e conoscenza per il mondo dei videogiochi, capacità di lavorare in team o da sé. Si ricerca flessibilità.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale si interfaccerà con il Marketing Team e diventerà responsabile dello sviluppo lead del parco clienti. Dovrà ottenere nuovi contatti, mantenere quelli esistenti ed espandere i clienti su base internazionale, in particolare in Francia e Italia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Fishmonger – Londra

Agenzia: COREcruitment
Settore: ristorazione/commercio
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k – £28k anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale è un pescivendolo con esperienza ed entusiasmo che conosce bene il pesce e i frutti di mare. Questo ruolo implica interfacciarsi direttamente con i clienti, servili e usare le proprie conoscenze per guidarli nell’acquisto in base alle loro necessità.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà all’interno di una famosa boutique e ristorante che offre cibo autenticamente italiano e prodotti mediterranei occupandosi del reparto pescheria.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Commercial Manager (Italian speaking)

Datore: Vodafone UK
Settore: IT
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: La persona ideale ha esperienza pregressa in aziende IT/telco con conoscenza di vendite, nella negoziazione di contratti e nella gestione dei clienti, ha capacità di engagement e di influenzare gli altri, sa tradurre gli accordi e i contratti dei clienti in un impatto commerciale, conosce le basi di finanza e sa usare Excel.

Principali Responsabilità: la figura scelta avrà la possibilità di crescere all’interno del Cloud Commercial Team di Vodafone, che sta subendo una grande e ambiziosa trasformazione. Le mansioni includono: fornire una guida commerciale, identificare strategie e tattiche commerciali sicure e competitive, negoziare direttamente con i clienti, concludere contratti, creare e implementare programmi di miglioramento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0