Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 aprile al 5 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Un nuovo mese ha inizio e questo significa innanzitutto nuove opportunità lavorative nella capitale britannica. Se siete arrivati da poco in città oppure avete deciso di cambiare impiego in vista dell’estate, noi di Londra Da Vivere siamo qui per darvi una mano con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì abbiamo scelto annunci per tate, esperti di controllo credito, digital marketing, customer service e logistica. Ci sono posizioni aperte anche da Burberry! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Credit Controller – Woking (London)

Datore: Corinium Language Associates Ltd – settore: controllo credito

Livello: con esperienza

Salario: £26k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza di controllo credito e avere lavorato con attività commerciali italiane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà identificare le fatture insolute, monitorare i limiti di credito dei nuovi clienti, occuparsi dei registri di contabilità italiani e scandinavi (in inglese), monitorare e controllare il limite di credito, identificare debiti e raccogliere i soldi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. German or Italian Speaking Nanny – Chiswick (London)

Agenzia: Kinder Nannies & Staff Ltd – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £590 alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: live-in full time (5 giorni a settimana)

Inizio lavoro: luglio 2019

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o tedesco) e inglese fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino di 11 mesi. Le mansioni includono occuparsi giornalmente del bambino, parlargli in italiano o tedesco, praparargli pasti, organizzare attività ludiche, portarlo all’asilo e mantenere gli spazi della casa ordinati e puliti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. French, Italian, German, etc. Speaking International Sales Representative – Covent Garden (Central London)

Datore: ASC American Sun Components – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente inglese e un’altra lingua europea (italiano incluso), avere esperienza pregressa in un ruolo di consulenza o customer service, avere 1-2 anni d’esperienza nelle vendite, avere eccellenti doti comunicative in inglese e italiano, sapere usare Word ed Excel, sapere gestire relazioni con diversi tipi di cliente, essere professionale, creativo e dinamico, sapere lavorare sia autonomamente che in team, avere ottime doti organizzative e di time-management.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle chiamate in uscita per trovare nuovi clienti in Europa, negoziare le vendite con i clienti, eseguire i processi di vendita, rispettare le proprie metriche di vendita, sviluppare programmi strategici di vendita, rimanere aggiornato sulle condizioni di mercato, aggiornare informazioni sul database, lavorare a contatto con gli altri team.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian Speaking Digital Marketing Executive – London

Agenzia: Comfort Click – settore: e-commerce, marketing

Livello: con esperienza

Salario: £21k-£35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in inglese e italiano, avere esperienza nel definire e implementare campagne di marketing strategico utilizzando SEO, PPC, Email Marketing e Affiliation, avere esperienza nell’editoria o pubblicità in televisione/radio, conoscere le tecniche di PR sia online che offline, avere ottime doti di time mangement, sapere gestire KPI e ROI, sapere analizzare e interpretare i dati in modo approfondito, sapere comunicare a tutti i livelli, sapere negoziare, avere una buona conoscenza del mondo e-commerce in Italia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare dati e gestire KPI per metriche e-commerce, generare traffico usando SEO, PPC, Affiliation ed email, ottimizzare conversioni e funnel, creare nuove campagne di marketing multi-canale, lavorare con i manager dei vari canali per definire le strategie, gestire il proprio budget, contribuire alla strategia del prodotto e del brand.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Production Assistant (Italian speaking) – London

Datore: Burberry – settore: moda di lusso

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, conoscere in modo eccellente Word ed Excel, conoscere SAP, sapere lavorare sotto pressione, avere eccellenti doti organizzative ed essere multi-tasking, essere preciso, sapere lavorare in team, avere una laurea in economia o simili, avere capacità analitiche e numeriche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare i dati sulle vendite nel sistema e mantenerli accurati, assicurarsi che i dati nel sistema sia confermati, lavorare in relazione con il team finance, assicurarsi che i fornitori ricevano le giuste materie prime, creare delle pianificazioni e follow up per le spedizioni, agire come primo punto di contatto per i fornitori su base giornaliera.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1