Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 agosto

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 agosto

di: -
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Dopo la pausa estiva, torniamo con la rubrica del lunedì! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, segnaliamo opportunità per segretarie nel settore legali, customer care e project manager nel settore design. Inoltre, la famosa casa di moda Balenciaga cerca un responsabile di magazzino! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Legal Secretary – London

Agenzia: Owen Reed – settore: segreteria, legale

Livello: con esperienza

Salario: £25k-30k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve saper parlare fluentemente inglese e italiano, avere un’eccellente conoscenza di Word e buona conoscenza di PowerPoint, avere buone doti organizzative, essere flessibile, saper lavorare in team e sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare un team di 5-7 avvocati, formattare documenti Word/Excel, gestire e organizzare l’ufficio, occuparsi delle chiamate e dei clienti, scrivere la corrispondenza, archiviare, gestire i compiti di amministrazione generale, produrre report Excel.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/viewjob?jk=4417c67972bf2b53&q=Italian+Speaking&l=London&tk=1aqmvifqo9mlf8sj&from=web&advn=3460920360628991&sjdu=EJysIw7ZxQWtrbe43k-UVdQpuy0HosYrBqVYOuAwS4hpkRC2wxBFXayypUdFtyzs&pub=4a1b367933fd867b19b072952f68dceb

2. Bilingual Italian Secretary  – London

Agenzia: Law Choice Recruitment – settore: segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Scadenza candidature: 16 settembre

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza di lavoro come segretaria/PA o nel settore legale, parlare italiano e inglese fluentemente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un ruolo di assistente personale, gestire l’ufficio, occuparsi di compiti di base legati agli aspetti finanziari, interagire con gli altri team dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totallylegal.com/job/3251596/bilingual-italian-legal-secretary-30-000/

3. Customer Care Team Manager-  West Kensington (London)

Datore: Kaplan International  – settore: interpretariato

Livello: con esperienza

Salario: £29k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere bene l’italiano (sia scritto sia orale), essere in grado di gestire e coordinare un team di 5-7 persone, avere maturato almeno 12 mesi d’esperienza in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative, informatiche e organizzative, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire un team di 5-7 che si occupa di customer service, lavorare a contatto con i clienti per capire come migliorare il servizio, assicurarsi che il team segua le procedure stabilite per ogni richiesta, occuparsi della pianificazione di strategie, fornire supporto amministrativo e di visti ai clienti quando richiesto. 

Per maggiori info e candidarsi: https://my.hirehive.io/kaplan-international/jobs/23911/customer-care-team-manager-italian-market-west-kensington-london-w14-8hq?source=Indeed

4. Stock Controller – London

Datore: Balenciaga – settore: gestione stock, moda

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere italiano e/o francese, avere ottime doti informatiche (soprattutto Excel e Word), avere maturato esperienza in un ruolo simile, avere buoni doti comunicative. Conoscere JDA e RetailPro è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà superviosanare e organizzare il magazzino, essere responsabile della sicurezza del magazzino, gestire l’inventario, mantenere aggiornati i sistemi elettronici relativi alla gestione degli stock, identificare difetti di produzione ngli stock, fornire supporto agli altri team.

Per maggiori info e candidarsi: https://kering.taleo.net/careersection/2/jobdetail.ftl?job=169488&lang=en

5. Project Manager (Design) – London

Agenzia: Cv & Coffee – settore: design

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto:  a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve essere fluente in inglese e  in italiano, avere  una laurea di livello undergraduate (triennale), avere maturato 3-5 anni d’esperienza lavorativa nel Regno Unito in un ruolo simile, avere eccellenti doti comunicative, avere esperienza nel lavorare con team tecnici, avere ottime doti analitiche, interpersonali, diplomatiche, di leadership e di lavoro in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà approvare gli obiettivi dei progetti, rappresentare gli interessi del cliente, fornire consulenza sulla gestione dei processi, organizzare il lavoro dei vari professionisti impiegati nel progetto, elaborare una valutazione dei rischi, assicurarsi che tutti gli obiettivi del progetto e gli standard qualitativi siano soddisfatti, usare i sistemi informatici per tenere traccia dei progetti, assumere specialisti, supervisionare i costi, assistere nella preparazione dei manuali operativi, occuparsi degli ordini dei prodotti.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/project-manager-design-sector-a1140fbc71a20e9a

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto

Lascia un commento

commenti