Il primo tramonto dell’anno alle 21.00 a Londra: ecco quando è previsto!

2228
AEMORGAN

Anche se l’estate ancora non è ufficialmente arrivata, a Londra si respira già quell’aria frizzante che ha il sapore di vacanza. Tra qualche giorno ci sarà il vero e proprio punto di svolta che potremo usare come scusa per prolungare ancora di più le nostre serate all’aperto. Stiamo parlando del tramonto a Londra che toccherà le ore 21.00.

Quando è previsto il primo tramonto dell’anno a Londra alle 21.00

L’atmosfera estiva comincia a farsi sentire tra temperature in salita, piogge quasi assenti e campi in fiore. Anche le ore di luce a disposizione stanno aumentando a vista d’occhio, tanto che in questa settimana assisteremo al primo tramonto dell’anno alle ore 21.00!

Precisamente il prossimo 26 maggio potremo vedere, per la prima volta nel 2022, tramonto a Londra così tardi. Da quel momento in poi per ben due mesi i tramonti scatteranno a quell’ora, per la gioia di chi ama le lunghe giornate all’aria aperta. Dal 25 luglio in poi la tendenza si invertirà e il sole comincerà a calare all’orizzonte alle 20.59.

L’inizio simbolico delle serate estive

Il sole che tramonterà alle 21.00 sancirà l’inizio simbolico delle serate estive! I tramonti tardivi saranno, infatti, la scusa perfetta per trattenersi all’aria aperta dopo il lavoro e sbizzarrirsi con gli amici.

Secondo le ultime previsioni, le temperature rimarranno superiori ai 20°C quindi ogni occasione sarà giusta per uscire di casa. Potrete organizzare un picnic a Primrose Hill per poi godervi il tramonto da quella prospettiva magnifica, intrattenervi con i colleghi per un drink post-lavoro o cenare in qualche locale all’aperto mentre il sole regala gli ultimi sprazzi di luce alla città. Insomma, l’estate è praticamente cominciata quindi concedetevi tutto quello che avete sempre sognato di fare nei gelidi mesi invernali!